Cleveland piove sul bagnato, pure Irving malconcio!

Sconfitti in Gara3 e ancora una volta con l’infermeria a lavoro per i Cavs, non un qualcosa di grave come Love ma il PG soffre dal 1° turno al piede.

IrvingNotte da dimenticare per Kyrie Irving (23 anni) dei Cleveland Cavaliers sconfitti sulla sirena da Derrick Rose (26 anni) nella Gara3 delle semifinali di conference, per il #2 dei Cavs 11 punti con 3/13 dal campo ma soprattutto 0 assist…e un infortunio che si porta dietro da Boston!

A fine partita LeBron James (30 anni) ha difeso il suo compagno dalle critiche assumendosi la responsabilità della sconfitta dicendo anche che Kyrie ha giocato 40′ su una sola gamba, subito dopo coach David Blatt ha confermato le parole della sua stella rivelando che il suo PG sta giocando effettivamente dolorante al piede:

Non voglio parlare di questo ma Kyrie sta giocando con un piede dolorante, ha mostrato molto coraggio e sta dando tutto quello che può, ha giocato molto bene le prime due partite, stasera non è stata una buona partita per lui però sta giocando col cuore, sono orgoglioso di lui.

Mancavano solo le parole del diretto interessato che non si è fatto attendere, l’ex Duke ha confessato infatti di essersi infortunato al piede durante la Gara2 del 1° turno contro i Boston Celtics e che sta giocando sopra ma non vuole usare questo problema come scusa per la sua brutta prestazione:

Sto cercando di sottopormi a diversi trattamenti per giocarci sopra, devo solo essere pronto per giocare e non ci sono scuse (per stanotte, ndr), stasera non c’ero con la testa e il piede dolorante non è una scusa.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B