Butler sul contratto in ballo: “Vinto entrambi!”

La giovane stella deu Bulls parla oggi della sua decisione di non rinnovare ad inizio anno ai Bulls, decisione che secondo lui ha giovato ad entrambe le parti

ButlerCome da pronostico la serie tra i Cleveland Cavaliers e i Chicago Bulls si sta rivelando una vera e propria battaglia, 2-2 dopo le prime 4 partite cin ben 2 Buzzer-Beater, tra i protagonisti della serie Jimmy Butler (25 anni) è in prima fascia…e lo sarà anche nella Free-Agency!

Ad inizio stagione il prodotto di Marquette rifiutò l’estensione offerta dai Bulls da 4 anni per $40 milioni mettendosi in gioco sapendo che il suo valore era maggiore, i fatti gli hanno dato ragione tanto che da portarsi a casa il “Most Improved Player“; il #21 ha parlato proprio di quella decisione presa ad inizio anno facendo sorridere i tifosi dei Bulls sul futuro:

Chi ha vinto la scommessa tra me e la franchigia? Penso che abbiamo vinto entrambi!Ho fatto il mio lavoro facendo quello che supponevo di fare, siamo contenti entrambi di dove siamo ora. Questo è un posto giusto per me, continuano a lavorare per essere sempre più grandi, ci sono personaggi con forti caratteri che sia adeguano per giocare di squadra, adoro questo posto e mi piace stare qui.

Butler sarà Free-Agent questa estate, le squadre alla porta sono molte e tra queste i Los Angeles Lakers che hanno già fatto sapere di essere molto interessati a Jimmy con il massimo contrattuale pronto da mettere sul tavolo.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B