Irving cade a pezzi ma giocherà stanotte!

Il PG dei Cavs malgrado un fisico che lo sta abbandonando, soprattutto la parte bassa, non vuole sapere di lasciare i compagni in questa fase cruciale.

IrvingStanotte i malconci Cleveland Cavaliers ospiteranno i Chicago Bulls per la delicatissima Gara5 che vale il Match-Point nella serie, Cavs che arrivano carichi a livello morale grazie alla vittoria al foto-finish allo United Center ma che saranno come mai sulle spalle di LeBron James (30 anni).

Le condizioni di Kyrie Irving (23 anni) peggiorano partita dopo partita, il dolore al piede destro lo ha costretto a giocare l’intera Gara4 bilanciando i carichi sulla gamba sinistra e la conseguenza è arrivata il giorno dopo; tendinite al ginocchio sinistro e se prima era a malapena al 40% adesso è proprio al lumicino ma, come sottileato da LBJ; il cuore del #2 non conosce ostacoli:

Anche se sarò al 30/40% non posso lasciare i miei compagni, non ho tempo per stare fuori!

James giocherà sopra la lieve storta di Gara4, Irving si trascinerà in campo, compito arduo stanotte per coach David Blatt.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B