Pelicans: il sogno è Thibodeau, Calipari resta a UK!

New Orleans avrà un nuovo allenatore ma malgrado i molteplici rumors che davano Calipari in pole position, è l’HC dei Bulls il vero sogno…e non così impossibile!

Thibodeau-CalipariDopo lo scossone inaspettato di ieri che ha visto i New Orleans Pelicans dare il ben servito a coach Monty Williams (CLICCA QUI per leggere) adesso è cominciata la corsa al successore, ieri in molti sostenevano che John Calipari fosse il target #1 ma invece a New Orleans hanno gli occhi puntati su…Chicago!

Il GM Dell Demps, principale autore del divorzio da coach Williams malgrado il proprietario Benson nutrisse una grande stima, segretamente sta osservando l’evolversi della situazione tra Tom Thibodeau e i Chicago Bulls attualmente impegnati nei Playoffs anche perché la pista Calipari non è fattibile; l’allenatore dei Wildcats infatti sta per chiudere un’estensione di contratto fino al 2022 per l’ammontare di $54 milioni!

Tra Thibodeau e i Bulls non tira più una bella aria da molto tempo e ormai danno tutti per scontato il divorzio a fine stagione, qualunque sarà il risultato finale dei Playoffs anche perché, come rivelato da Gery Woelfel del “Racine Journal Times“, Coach T sarebbe molto intrigato dalla possibilità di poter allenare Anthony Davis (20 anni).

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B