Tutti al campetto, e non solo, con Pick-Roll!

Arriva l’app per gli amanti dei Playground con tutte le informazioni sui campetti e molto di più della tua città, una web-community per veri ballers!
PlaygroundD’ora in poi non ci sarà più il rischio di dover rinunciare a dare i soliti “due tiri a canestro” perchè ogni campetto della città o periferia sembra essere perennemente colonizzato!

Non ci stiamo riferendo alle varie categorie di giocatori che frequentano abitudinariamente i Playground come descritte dal nostro Jack Sendoh (CLICCA QUI per leggere), ma siamo qui per parlarvi di una grane novità per tutti i ballers italiani!

Nasce infatti Pick-Roll.com, la prima web community che ti permetterà di avere sempre in tasca tutte le informazioni necessarie sulla palla a spicchi, dai playground alle palestre dove potersi allenare fino ai negozi specializzati.

L’App – disponibile al momento solo per OS, a breve anche per Android – è semplice ed intuitiva e, soprattutto, in continuo aggiornamento: dopo essersi registrati si verrà geolocalizzati sul proprio smartphone e automaticamente sulla mappa appariranno tutti i punti di interesse più vicini nella tua città.
Ad oggi i campi segnalati sono oltre 250 mentre per un totale di oltre 1000 punti di interesse che voi stessi potrete contribuire ad aumentare, rendendovi protagonisti aggiungendo di volta in volta nuovi campetti o palestre disponibili all’uso.

Clicca sull’immagine per scaricare l’App!!!

10308116_1529366677298631_1141464265714914322_n

Il mondo della pallacanestro si dimostra più che mai vivo ed in fermento basti vedere la partnership ufficiale col sito ufficiale di Federico Buffa , così come il supporto ufficiale di società come Virtus Roma e Pallacanestro Reggiana, che vedono nella community un modo veloce, fresco e diretto per avvicinare tanti ragazzi all’universo cestistico.

Tutte le novità su Pick-Roll.com le potrete avere sui loro canali social network, qui sotto i link pe interagire con loro:

Facebookhttps://www.facebook.com/pickrollpuntocom
Twitter: https://twitter.com/pickrollcom
Google+: https://plus.google.com/u/0/115504023781343870776/about
Instagram: http://instagram.com/pickrollcom

 

N.S

N.S

Sangue Romagnolo ma cresciuto 19 anni a Como, si innamora della palla a spicchi nell’ormai preistorico 2001 (militando in squadra con FMB), al Pianella di Cantù per il derby contro i cugini varesotti. Tifoso Lakers, Packers e del Cesena calcio, venera Jason Williams, le IPA fortemente luppolate e la jersey viola dei Raptors di Damon Stoudamire. Nickname: N.S