Iverson tra rimpianti e lodi a Irving & Curry!

Giornate intense per l’ex leggenda visto che questo week-ens verrà trasmetto in anteprime il film documentario sulla sua vita dove parla di rimpianti e della nuova generazione

IversonSettimana rovente per l’ex leggenda di Philadelphia e Denver Allen Iverson impegnata nella propaganda del suo film documentario intitolato “Iverson”, nei giorni scorsi oltre ad esser stato presente al match tra Maywether e Pacquiao, tifando per Pretty Boy, ha parlato ai media trattando diversi argomenti.

Uno tra questi è stato quello dei rimpianti tratto al show radiofonico condotto da Dave Gottlieb della CBS Sport, A.I ha risposto così chiamando in causa il suo coach:

Nessuno, nessuno rimpianto! Ho commesso degli errori, non sono un uomo perfetto, Dio non crea uomini perfetti, una delle cose più vicine ad un rimpianto sta che non lascia coach Larry Brown allenarmi come lui voleva, ho combattuto con lui tantissime e volte e al 99,9% è sempre stata colpa mia. Solo quando è andato via capii cosa davvero avevo perso.

L’MV 2000/01 ha parlato anche del fatto che lui non fosse solo un giocatore NBA ma anche la voce di una generazione e di come sia ancora amato

Molti bambini e ragazzi, per via della mia vita e dei problemi che ho affrontato mi hanno sempre visto come la loro voce, ti dirò se anche solo uno di questi bambini è riuscito a cogliere gli aspetti positivi che ho cercato di dare, se solo uno è riuscito a capire chi è e che cosa vuole, allora mi sentirei davvero bene sapendo l’impatto che ho avuto. A volte incontro bambini di 6/7 anni che mi chiamano “A.I! A.I!” e io mi chiedo “Come fanno a sapere chi sono?” e loro mi rispondo che hanno visto i video su YouTUBE!

Iverson ha dato il via ad una nuova era di piccoli esterni, oggi Stephen Curry (26 anni) e soprattutto Kyrie Irving (23 anni) che in molti movimenti ricorda l’ex Sixers sono tra i migliori nel ruolo (Westbrook a parte), “The Answer” ha parlato di loro con parole d’elogio:

Stephen e Kyrie hanno portato questo ruolo ad un altro livello, hanno un ball-handing migliore

E voi come la vedete? Il miglior Iverson contro Curry e Irving? Intanto godetevi il trailer del film

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B