All-Rookie First Team 2014/15: Wiggins presente!

Come di consueto in questo periodo arrivano le nomine per i vari quintetti, si parte con quello delle matricole che vede il canedese dei T-Wolves in cima a tutti.

Si comincia con i migliori quintetti NBA, aspettando i primi 3 dei veterani e di quello difensivo, i primi ad essere nominati sono sempre i rookies dove non ci sono sorprese se non l’assenza del povero Jabari Parker (20 anni) e la presenza di un Los Angeles Lakers!

Inevitabile la presenza di Andrew Wiggins (20 anni) nonché il più votato con 260 voti, unico europe presente Nikola Mirotic (24 anni) che per soli 2 voti (258) non ha esurpato il trono di Wiggins, il centro è Nerlens Noel (21 anni) con 252 voti, in cabina di regia Elfrid Payton (21 anni) con i suoi 250 voti e come guardia Jordan Clarkson (22 anni) con 200.

Rookie-Team

Nel 2° quintetto invece troviamo Marcus Smart (142), Zach LaVine (135), Bojan Bogdanovic (107), Jusuf Nurkic (97) e Langston Galloway (72)

Tra gli assenti di lusso, causa anche infortuni oltre Jabari Parker: Joel Embiid, Julius Randle, Aaron Gordon, Dante Exum, Nik Stauskas, Noah Vonleh

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    Jordan Clarkson se lo meritava..
    47esima scelta assoluta.
    bel talento

  • hanamichi sakuragi

    nichilista invece secondo me, da tifoso lakers, mi sembra un pò tanto per quanto visto in stagione.. cmq speriamo migliori e speriamo di tenercelo. con lui e randle non siamo proprio nel baratro

  • sakkukoziz

    clarkson anche a me piace
    a me ha fatto cagare Lavine, ma si vede che piace e ogni tanto qualche numero lo mette. Le uniche cose che fa sono tirare da tre in maniera che definire streaky è un pallido eufemismo, e schiacciare quando ha strada libera, ma comunque…