Irving tranquillizza i Cavs: “Ci sarò in Gara1”

L’allenatore dei Cavaliers è fiducioso sulla presenza del suo #2 per la Gara1 delle Finali di Conference, lo stesso PG lo ha confermato.

IrvingDomani notte gli Atlanta Hawks e i Cleveland Cavaliers cominceranno la loro serie di finale di Conference, i Cavs hanno avuto circa 5 giorni di riposo ed allenamenti in previsione di questa delicata serie, giorni preziosissimi per il parziale recupero di Kyrie Irving (23 anni).

LeBron James (30 anni) a parte, il fulcro delle sorti dei Cavs sarà nel piede destro e nel ginocchio sinistro del prodotto di Duke che è uscito davvero malconcio dalla serie contro i Chicago Bulls; dopo aver saltato l’allenamento del sabato Kyrie ha partecipato a tutto quello del lunedì concedendosi ai media a fine sessione, parole ottimiste e di speranza per i tifosi Cavs:

Ci sarò (per Gara1, ndr) e mi sento davvero bene dopo questi giorni di riposo, l’essere in grado di sentire entrambi i piedi sotto di me, specialmente quando sto tirando, è qualcosa di stupefacente

Durante l’intervista anche un momento esilarante, è risaputo che Irving gode della protezione e stima di James tanto che un giornalista gli ah chiesto se lo stesso “Kings” fosse una sorta di figura paterna, un imbarazzato “Kyrie Eleison” ha glissato così:

Ha un’importante influenza è il nostro leader ma ho già una figura paterna che si chiama Drederick Irving

Oltre al giocatore ha parlato anche coach David Blatt, anche lui molto fiducioso per domani

È bello vedere che ci sono stati dei progressi, non è ancora al 100% ma sta facendo progressi e questo è un buon segno. Sono fiducioso!

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B