Jordan-Clippers sarà divorzio…per via di Paul?

Il lungo molto probabilmente lascerà L.A in estate, l’obiettivo è un super contratto che ai Clips difficilmente vedrà visto il rapporto col PG.

Paul-JordanA me viene già da ridere perché questa estate rischiamo la madre di tutte le estorsioni, altro che Kwame Brown o Andrew Bynum, DeAndre Jordan (26 anni) ancora una volta ha espresso il desiderio e l’obiettivo di voler firmare il massimo contrattuale solo che, per sua sfortuna, difficilmente i Clippers glielo offriranno.

Mettiamo da parte la comica del massimo contrattuale ma concentriamoci sul fatto che l’avventura dell’ex prodotto di Texas A&M con i rosso-blu di L.A al 99% si concluderà, il motivo si chiama Chris Paul (30 anni); Bill Reiter di Fox Sports ha riportato che durante la stagione Paul e Jordan sono quasi arrivati a mettersi le mani addosso e che questo spingerà il centro a cercarsi una nuova franchigia in estate!

Jordan è l’anti-cristo della pallacanestro e senza Paul giocherebbe in D-League o in Venezuela, quindi è abbastanza credibile che i due abbiano avuto un duro scontro che, guadando il lato positivo, è un grande assist alla franchigia; rinnovare DeAndre vorrebbe dire offrirgli un quinquennale da circa $106 milioni e automaticamente bloccare il mercato con l’impossibilità di firmare altri Free-Agent:

Sono qui da 7 anni ed è quello che voglio continuare a fare

Ha detto il giocatore dopo la tragica Gara7 contro Houston, confermando la sua volontà di restare a Hollywood, sarà così folle il proprietario Steve Ballmer da mettere sul tavolo quel contratto o, come fece Donald Sterling, incaricherà CP3 di gestire la cosa come fece già in passato?

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B