Draft Lottery 2015: Minnesota si prende la #1!

I T-Wolves “vincono” la pallina più prestigiosa con la#1 seguiti a ruota dai Lakers e ancora una volta da Philadelphia con la #3, per New York la #4.

Timberwolves-LotteryAvevano il 25% di possibilità di avere la prima scelta assoluta e così è stato per i Minnesota Timberwolves che, dopo aver ricevuto via trade la #1 dell’anno scorso nonché “R.O.Y” Andrew Wiggins (20 anni), quest’anno potranno di nuovo pescare la #1 e il piacevole dubbio sarà su chi puntare tra Jahlil Okafor e Karl-Anthony Towns.

I Los Angeles Lakers si accontentano della #2 (avranno anche la #27) con obiettivo lo “scarto” dei T-Wolves, per il secondo anno consecutivo i Philadelphia 76ers avranno la terza scelta assoluta con il nome di D’Angelo Russell in cima alla loro lista, delusione per i New York Knicks con la #4 che a questo punto non è da escludere possano mettere sul tavolo per una trade, mentre a chiudere la Top 5 ci sono gli Orlando Magic!

Alle 16 il nostro Mock-Draft sulle prime 10 scelte fatto dal nostro Ste, qui sotto l’ordine del 1° turno, CLICCA QUI per il vedere l’ordine completo!

Lottery201511) Indiana
12) Utah
13) Phoenix
14) Oklahoma City
15) Atlanta (From Brooklyn)
16) Boston
17) Milwaukee
18) Houston (From New Orleans)
19) Washington
20) Toronto
21) Dallas
22) Chicago
23) Portland
24) Cleveland
25) Memphis
26) San Antonio
27) L.A. Lakers (From Houston)
28) Boston (From L.A. Clippers)
29) Brooklyn (From Atlanta)
30) Golden State

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B