Houston che grana, Howard ha una distorsione!

Il lungo dei Rockets è in forte dubbio per la Gara2 di stanotte dopo l’incidente col compagno di squadra nel 1° quarto di Gara1, distorsione al ginocchio!

HowardAumenta la salita per gli Houston Rockets sotto 1-0 nella finale della Western Conference e con Dwight Howard (29 anni) infortunato al ginocchio subito ad inizio di Gara1, il responsi medici non sono dei più felici e la sua presenza stanotte è ufficialmente “Questionable”

Il misfatto è accaduto subito ad inizio Gara1, dopo 6′ di gioco l’amicone Josh Smith (29 anni) cade in una lotta a rimbalzo offensivo e frana proprio sul ginocchio sinistro di Howard, l’ex Orlando non torna neanche in difesa e si incammina fino alla panchina zoppicando ma no lascerà il match chiudendo con 7 punti (1/5 dal campo) e 13 rimbalzi in 26′, ma negli spogliatoi si percepisce che qualcosa non va.

Faceva davvero male! Ho cercato di giocarci sopra dando tutto ma non potuto dare il mio contributo, non ho potuto dare ai miei compagni quello che avevano bisogno da me.

Sono state le parole di Howard nel post-partita, all’inizio tutti, giocatore compreso, pensavano si trattasse solo di una contusione ma le radiografie hanno evidenziato una distorsione al ginocchio sinistro.

Stanotte Howard non scenderà in campo, si teme che possa salutare la post-season contando anche che il lungo sono anni che convive con dei problemi alle ginocchia e che in questa stagione è dovuto stare fermo quasi 2 mesi.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B