Beal-rinnovo…ma Washington aspetta Durant!

La guardia tiratrice dei Wizards è eleggibile per il massimo contrattuale ma i capitolini vogliono aspettare il 2016 per capire se possono fare il colpaccio!
BealStagione davvero amara per i Washington Wizards che mai come quest’anno potevano ambire a giocarsi le finali della Eastern Conference, l’infortunio in Gara1 di John Wall (24 anni) al 2° turno contro gli Hawks ha segnato la post-season dei capitolini che, malgrado tutto, possono guardare con ottimismo il futuro.

La “House Of Guards” composta da Wall e Bradley Beal (21 anni) si è confermata una delle coppie più pericolose della Lega dietro solo agli “Spalsh Brothers” di Golden State, l’ex Kentucky è blindato fino all’estate del 2019 con ancora be $62 milioni sul contratto ma l’ex Forida invece è in scadenza; Beal infatti, contrattualmente, ha garantiti $5 milioni per la prossima stagione e una “Qualifyng Offer” da $7 milioni per la stagione successiva, i Wizards conoscono il valore e il potenziale del giocatore…ma vogliono aspettare.

La strategia che vogliono adottare i Wizards, come riportato d Ken Berger della CBS Sport, è la stessa dei San Antonio Spurs con Kawhi Leonard (23 anni) ossia aspettare di capire cosa succede per poi mettere sul tavolo il massimo contrattuale, in questo caso l’attesa è sull’estate 2016 quando Kevin Durant (26 anni) sarà Free-Agent!

Non è una novità che Washington sogna di riportare a casa KD ma per farlo dovrà avere quello spazio salariale sufficiente per provare l’assalto, rinnovare al massimo contrattiale Beal adesso precluderebbe o meglio, complicherebbe, la missioni per l’MVP 2013/14

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • LMF

    Kd non si spostera mai da okc!