Atlanta sollievo Carroll, può farcela stanotte!

Le radiografie non hanno stroncato le speranze di Atlanta di rivedere l’ala in campo stanotte per Gara2, inoltre incombono i rumors di mercato per l’estate.

CarrollSospiro di sollievo per gli Atlanta Hawks che stanotte, nella già delicata Gara2 della finale Eastern Conference contro i Cleveland Cavaliers, potranno forse schierare DeMarre Carroll (28 anni) infortunatosi in Gara1 procurando un grande spavento al momento dell’accaduto.

IL tutto è successo a 5′ dalla fine del 4° quarto, dopo aver intercettato un passaggio di LeBron James (30 anni) il prodotto di Missouri si è immolato verso il ferro, eseguendo il 3° tempo ha subito un contatto dallo stesso James e nel cadere si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro; si è temuto il peggio ma le radiografie di ieri NON hanno evidenziato danni strutturali la ginocchio e la sua situazione ufficiale è “Day-To-Day”.
Carroll è senza dubbio l’ago della bilancia per gli Hawks su ambedue i lati del campo, in questa post-season sta viaggiando a 16.2 punti col 51% ma questi Playoffs per lui hanno una doppia valenza.

Infatti questa estate Carroll sarà Free-Agent e dopo un’ottima stagione come quella che sta disputando le attenzioni sono cresciute, ad oggi sono ben 3 le squadre che hanno messo gli occhi sul #5 ex Memphis, i Detroit Pistons, i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics.

DeMarre è al suo 5° anno nei PRO, scelto con la #27 al Draft 2009 dai Memphis Grizzlies ha girato per la Lega vestendo le uniformi di Houston, Denver, Utah e Atlanta dalla stagione 2013/14.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B