Kupchak avverte: “Bryant all’ultima stagione”

Il GM dei Lakers ha fatto sapere che la prossima potrebbe seriamente essere l’ultima della sua stella col #24, ma è ancora tutto da vedere.

BryantTra un mese i Los Angeles Lakers saranno chiamati ad un appuntamento molto importante per il futuro della franchigia essendo che alla notte del Draft avranno la seconda scelta assoluta, poi ci sarà la Free-Agency dove, malgrado la solita euforia dei tifosi nel comprare tutti i free-agent possibili, dovranno muoversi saggiamente per il medio-lungo termine ed infine lui…from Philadelphia, number 24!

Già, il futuro di Kobe Bryant (36 anni) è sempre sul tavolo delle discussioni giallo-viola, per quanto dentro sia rimasto il solito indomabile fighter all’età, sranno 37 al 23 agosto, e agli acciacchi fisici non può farci niente, nelle ultime 2 stagioni ha giocato appena 41 partite; il GM Mitch Kupchak recentemente ha parlato a “SiriusXM NBA Radio” preparando i tifosi Lakers a quello che prima o poi sarà l’inevitabile:

Mi ha fatto capire che questa sarà la sua ultima stagione, Kobe è all’ultimo anno di contratto, non ci sono state discussioni per un rinnovo e non penso proprio che ce ne saranno. Ovviamente se tra un anno le cose saranno diverse saremo pronti a parlarne con lui

Mentre colui che il nostro Doc.Abbati ha amorevolmente rinominati “Chupa-Kup” sarà impegnato nel ricostruire i Lakers, Kobe si sta allenando per poter l’anno prossimo:

Lo sento e si sta allenando duramente per esserci al traning-camp, ma è più vicino alla fine della sua carriera che all’inizio però dipenderà da lui. Un annuncio gli toglierebbe delle opzioni per l’anno prossimo. Ma di sicuro, quando sarà ora, gli tributeremo l’omaggio che merita.

Appunto, come ha sempre fatto nella sua vita e carriera l’ultima parola l’ha sempre avuta il “Black Mamba” e parlare a maggio 2015 del suo eventuale ritiro è un po’ avventato da parte del GM, e voi cosa pensate?

Kobe intanto su Twitter ha commentato così

Schermata 2015-05-23 alle 12.29.03

[poll id=”242″]

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B