Goran Dragic chiede agli Heat…più velocità!

Il PG sloveno sempre più propenso a rimanere a South Beach ma vorrebbe un gioco più dinamico rispetto a quello dell’anno scorso, le contender non mancano!

DragicLa stagione sportiva 2015/16 sarà molto interessante in quel di South Beach, i Miami Dolphins puntano a detronizzare i New England Patriots nella AFC Division dopo l’arrivo del carro armato Ndamukong Suh e e il rinnovo del QB Ryan Tannehill, ma anche gli Heat vorranno dire la loro.

Molto dipenderà dalla decisione di Goran Dragic (29 anni) free-agent questa estate con molte contendenti ma sempre favorevole al rinnovo con Miami, il feeling con il presidente Pat Riley e coach Erik Spoelstra è ottimo e lo sloveno continua a tenere gli Heat in cima alla propria lista ma c’è un aspetto tecnico/tattico;infatti l’ex Phoenix Suns gradirebbe un gioco più dinamico e veloce in campo, proprio come ai tempi dei Suns.

Proprio questo punto è il cardine della trattativa e non è così semplice, vero che nel roster c’è uno scatenato Hassan Whiteside (25 anni) ma anche giocatori sui 30 anni come Luol Deng (30 anni), il rientrante Chris Bosh (31 anni) e soprattutto quel Dwyane Wade (33 anni) con le sue ginocchia vita e morte degli Heat che a giocare ad elevati ritmi ogni notte forse non sono così propensi.

Dal 1° di luglio Pat Riley comincerà le trattative ma deve stare attento alla concorrenza, si aspettano infatti Los Angeles Lakers, New York Knicks, New Orleans Pelicans, Milwaukee Bucks e Sacramento Kings pronte a sferrare i loro attacchi.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B