LeBron su Curry: “Come me, non si può fermare!”

I due figli di Akron si contenderanno il titolo NBA con il “Chosen One” di Cleveland vede il giovane rivale impossibile da fermare…come lui!

James

Come avrete notato la nostra immagina copertina su Facebook ritrae le due stelle di Golde State e Cleveland con sfondo la mappa della città di Arkon, infatti sia Stephen Curry (26 anni) che LeBron James (30 anni) sono nativi della piccola città dell’Ohio e il loro duello è il più atteso di queste Finals.

Nel post-allenamento di ieri alla stella dei Cavs è stato chiesto come si può fermare/limitare l’MVP in carica, Kyrie Irving (23 anni) si è già detto pronto alla grande sfida col compagni di Nazionale mal “King James” la vede grigia per il suo alfiere ma per chiunque nella Lega, questo il suo commento:

Fermare Curry? Allo stesso modo di come posso essere fermato io, non si può!

James inoltre ha proseguito lodando più volte il #30 di Golden State sentendosi ad agio quando dovrà cedergli il testimone di padrone della Lega, posizione che però non vuole cedere nell’immediato:

Sono stato fortunato a vincere per 4 volte il titolo di MVP, sono stato l’MVP della mia squadra per molto tempo solo per come ho guidato i compagni con l’approccio alle partite ogni notte. Ripeto, sono stato fortunato a portare a casa 4 MVP ma non ho bisogno di quel riconoscimento per capire cosa voglia dire essere MVP.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B