Marc Gasol strizza l’occhio…ai Grizzlies!?

Il lungo spagnolo sarà Free-Agent ma dalle sue ultime dichiarazioni potrebbe non lasciare la franchigia del Tennessee, facendo anche un simpatico paragone.

Gasol

Il nome di Marc Gasol (30 anni) è sicuramente tra i più risonanti di questa Free-Agency, San Antonio, New York e Los Angeles Lakers hanno gli occhi fissati su di lui ma attenzione, perché non è così scontato che il fratello di Pau saluti Memphis come si pensava tempo fa.

Come ogni giocatore di livello assoluto quale è lui l’ambizione è quella di vincere l’anello ma per Marc non è un’ossessione, in una recente intervista infatti non solo ha parlato dei suoi progetti ma scherzato con un simpatico paragone cinematografico:

Il rapporto tra me e i Grizzlies è molto profondo, non è una novità, mio fratello prima di me ha giocato per loro, poi a 16 anni hanno acquisito i miei diritti e adesso ho 30 anni. Mio padre lavora presso il St.Jude Hospital e mia madre si torva benissimo a Memphis, quando arriverò al momento della decisione scegliere le mie ambizioni personali.

Su titolo

Non sono mica Frodo, non ho l’ossessione per l’anello, la vittoria è una questione di attitudine, lavoro quotidiano e cultura, vincere a Memphis? Credo sia possibile ma dovremo migliorare sennò non staremmo qui a parlarne.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    Idolo e soprattutto rispetto se resta a memphis.

  • Il Nichilista

    Ha sicuramente più possibilità di titolo a Memphis che se va a New York ad esempio…