Orlando e New Orleans ecco Skiles e Gentry!

Le due franchigie non hanno perso tempo e hanno subito trovato i nuovi Head-Coach per la prossima stagione, beffato Thubodeau che rischia!

Gentry-Skiles

Giovedì notte prenderanno il via le NBA Finals 2015 ma intento le quadre non impegnate si stanno già muovendo per la prossima stagione soprattutto quelle con le panchine scoperte, gli Orlando Magic e i New Orleans Pelicans si sono già mosse.

Nella giornata di ieri infatti la compagine della Florida ha ingaggiato come suo 12° allenatore della sua storia Scott Skiles, fermo da 2 stagioni, come nuovo allenatore mentre a sorpresa i Pelicans hanno scelto l’attuale assistente di Steve Kerr Alvin Gentry per guidare Anthony Davis (22 anni) nella prossima annata, dando di fatto il ben servito a Tom Thibodeau, dato come forte candidato soprattutto dopo il licenziamento (CLICCA QUI per leggere) da parte dei Chicago Bulls.

Proprio Chicago è l’unica franchigia attualmente senza allenatore e prende sempre più piede l’idea che sarà Fred Hoiberg, assistente di coach T, a prendere le redini della squadra, si parla addirittura di un contratto da 5 anni per lui.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B