Thompson pronto per G1, Irving pure ma…

Andiamo a dare un’occhiata alla situazione infortuni delle due finaliste con occhi puntati sull’alfiere di James e l’altro “Splash Brother”.

Thompson-Irving

Oggi alle ore 16 i nostri Nico P e Doc.Abbati andranno ad analizzare le Finals 2015 immedesimandosi nei due coach, ormai manca poco e gli occhi sono sui giocatori infortunati specialmente Klay Thompson (25 anni) e Kyrie Irving (23 anni), entrambi i coach sono ottimisti.

Cominciamo dallo “Splash Brother“, dopo il panico creatosi tra i tifosi per l’OUT a tempo indefinito per commozione (prassi NBA dichiarare tale stato in caso di commozione, ndr) è tornato il buon umore all’interno dei Warriors; coach Steve Kerr infatti si è detto molto fiducioso per la presenza della sua guardia in G1 di giovedì, Marc J. Spears di NBA On Yahoo ha riportato che il giocatore non soffre già più di mal di testa. Si attendono solo i test protocollari NBA per l’ok definitivo.

In casa Cleveland invece c’è sempre ottimismo su “Kyrie Eleison“, l’ex Duke ha approfittato a pieno di questi giorni di riposo dopo aver giocato 22′ in Gara4 contro Atlanta, è tornato parzialmente ad allenarsi ieri ma coach David Blatt ha ammesso che il giocatore non è ancora se stesso, quello che più preme i Cavs è di averlo almeno in una forma accettabile per la serie finale.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • kaepernick

    Giocano entrambi no..?niente scuse per nessuno…

  • Michael Philips

    4 interminabili giorni ancora…

    E poi, giocheranno ad orari ridicoli, tolta la domenica(alle 2 del mattino…), giocheranno sempre alle 9 di sera, 3 del mattino per noi poveri stronzi.

  • fabio r

    Per lo spettacolo è importante ci siano queste due stelle. La Nba ci deve quest’anno almeno una decente serie finale. Sarebbe ridicolo non dare l’Ok a Thompson dopo una settimana. E’ gara1 delle finali NBA…

  • the best

    3 giorni ora..