Cleveland ecco la mazzata, Irving addio Finals!

La sfortuna ancora una volta colpisce i Cavas e stavolta non c’è neanche la speranza, il PG saluta le Finals dopo l’infortunio in Gara1, si opererà.

Irving

Dopo Kevin Love (25 anni) i Cleveland Cavaliers adesso dovranno fare meno anche di Kyrie Irving (23 anni), l’ex Duke si è trascinato in campo finché ha potuto in questi Playoffs sin dal 1° turno e in Gara1 delle NBA Finals ha dovuto alzare definitivamente bandiera bianca dopo l’infortunio sul finire di partita.

Il misfatto è accaduto a 2’24” dalla fine del tempo supplementare, il #2 dei Cavs che stava disputando una super partita (26 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e una stoppata) scivola in un tentativo di penetrazione e nel cadere il ginocchio sinistro cede; le radiografie hanno evidenziato la frattura alla rotula del ginocchio sinistro che comporterà l’addio alle Finals e l’operazione e lo stop dai 3/4 mesi.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B