Bryant si scopre fan di James: “Vuole vincere di più!”

Il Mamba ha parlato delle Finals attuali elogiando pubblicamente la voglia dei Cavs e della loro stella ma vede i Warriors favoriti per il titolo.

Bryant

Se l’ABC ha come opinionista Dwyane Wade (33 anni) il potente media on-line asiatico SINA ha scelto niente meno che Kobe Bryant (36 anni), la stella dei Lakers oltra ad aver parlato del suo programma estivo, conta di poter tornare a tirare entro 2 mesi, ha speso belle parole su entrambe le contendenti al titolo.

Bryant ritiene i Warriors favoriti per la vittoria finale ma è rimasto impressionato dalla caparbietà ed agonismo messi in campo dai Cavaliers e dal suo amico LeBron James (30 anni); queste le sue parole:

Golden State dovrebbe vincere ma non può giocare col freno a mano tirato voglio dire, Harrison, Steohe, Draymond e Klay stanno giocando allo stesso modo che li ha consentito di arrivare fino alle Finals, non devono avere paura come ho visto in gara3 e fare quello step in più. Cleveland e LeBron sembrano volere molto di più il titolo di loro, stanno giocando alla disperazione senza niente da perdere, se fossi Golden State mi guarderei allo specchio e mi direi di alzare il livello del mio gioco e accettare la sfida.

Poi ha elogiato lo spirito di Matthew Dellavedova (24 anni):

È un giocatore che vorresti sempre avere nella tua squadra per l’impegno e la passione che mette

Per un fighter puro sangue come lui non deve essere facile assistere per il 5° anno consecutivo da spettatore del grande evento ma:

Mi trovo bene, mi piace sostenere LeBron e Steph, spero che il mio momento ritorni presto.

Il resto dell’intervista è stato una sorta di promozione di eventi per i fan cinesi, pare che i Warriors abbiamo ascoltato le parole del #24 giallo-viola dopo la super vittoria in Gara4 che ha pareggiato i conti sul 2-2, in precedenza via twitter il “Black Mamba” aveva anche difeso James in merito alle critiche sul fatto che si stia prendendo troppi tiri con basse percentuali con questo tweet con l’hashtag #letitfly

Schermata 2015-06-12 alle 11.33.50

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lebrimba

    Amen

  • fabio r

    si fanno spesso tanti paragoni tra i due, pensando a chissà quale rivalità, ma onestamente non vedo una gran guerra. Kobe e Lebron si rispettano e sono entrambi due dei migliori giocatori della storia. Varrebbe la pena goderseli e basta.