Primo colpo Clippers: arriva Lance Stephenson!

La franchigia della California ha già messo a segno il suo primo colpo di mercato instaurando una trade a 3 giocatori con Charlotte.

Stephenson

L’esperimento Lance Stephenson (25 anni) ai Charlotte Hornets è stato un altro buco dell’acqua per Michael Jordan, doveva essere il giocatore che avrebbe fatto fare il salto di qualità alla franchigia della Carolina am così non è stato e, dopo una stagione, siamo già arrivati all’addio!

Infatti nella notte blitz dei Los Angeles Clippers che in poche ore hanno messo su una trade a 3 giocatori proprio per l’ex Indiana Pacers, Clips e Hornets sono arrivate ad un accordo che vede dunque “Born Ready” sbarcare ad Hollywood in cambio del veterano Matt Barnes (35 anni) e Spencer Hawes (27 anni)!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B