Toronto attenta, tutte vogliono Lou Williams!

Il miglior 6° uomo della passata stagione è Free-Agent e alla porta ha molte contendenti anche se Toronto rimane (per ora) favorita.

Williams

Se per i Toronto Raptors è stata un’altra stagione amara per via dell’eliminazione ancora al 1° turno dei Playoffs, per Lou Williams (28 anni) è stata un’annata da incorniciare coronata col titolo di “Miglior 6° Uomo” e adesso è l’oggetto del desiderio di molte franchigie.

Contrattualmente è Free-Agent senza nessuna opzione per la prossima stagione, c’è mutuo interesse tra l’ex Sixers e la franchigia canadese per proseguire il matrimonio ma la concorrenza è di quelle toste; interessate a “Sweet Lou” ci sono le due new yorkesi Nets e Knicks, i Sacramento Kings e i Los Angeles Lakers, tutte squadre che sulla carta possono offrire il contratto desiderato da Williams.

Il giocatore cercherà un contratto o triennale da $27 milioni o da 4 anni per circa $35 milioni, cifre importanti per un giocatore che quest’anno ha viaggiato a 15.5 punti di media e per questo i Raptors dovranno combattere perché l’intento è quello di non perderlo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B