Pierce ancora un anno ma dove: Wizards o Clippers?

Il veterano ha deciso che non è il momento di appendere le scarpe al chiodo ma non si sa ancora dove, resta o va da Doc Rivers?

Pierce

L’incubo dei Toronto Raptors nonché bandiera dei Boston Celtics tornerà per un’ultima corsa, infatti Paul Pierce (37 anni) ha comunicato che sarà ai blocchi di partenza della prossima stagione per la sua 18esima da professionista ma bisogna capire con che uniforme.

Contrattualmente “Double P” ha una “Player Option” da $5,5 milioni per l’anno prossimo con i Washington Wizards ma le sirene di casa si fanno sempre più imponenti, i Los Angeles Clippers di Doc Rivers già da tempo hanno fatto capire che vorrebbero ri-portare “The Truth” a casa, in quanto è nativo di L.A,offrendogli un MLE da $3 milioni circa.

Arrivato a questo punto della carriera l’aspetto economico non è più fattore rilevante se poi si parla di una differenza su per giù di $2 milioni; i Wizards hanno dimostrato di essere un vero pericolo nell’Eastern Conference soprattutto con la sua presenza in campo nei momenti chiave, quei momenti chiave i Clippers non hanno saputo affrontare nella passata stagione. Ai Clips serve un veterano con esperienza e azoto liquido nelle vene quando il gioco si fa duro, sulla carta sono più contender loro dei giovani Wizards, voi cosa dite?

Ditecelo nel sondaggio!

[poll id=”245″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B