Lakers ecco l’obiettivo: è DeMarcus Cousins!!

La franchigia della California è uscita alla scoperto e vuole assolutamente il lungo dei Kings, si parla di una trade con un’altra squadra coinvolta!

Cousins

Mancano 48 ore al Draft NBA, i Los Angeles Lakers hanno voluto dare ancora un’occhiata a D’Angelo Russell (19 anni) e Jahlil Okafor (19 anni) ma forse, qualora uno dei due venisse scelto, potrebbe non restare a Hollywood in quanto girato in una trade da urlo!

Infatti i giallo-viola sono usciti allo scoperto, vogliono DeMarcus Cousins (24 anni) dei Sacramento Kings e pur di averlo sono pronti a mettere sul piatto la loro 1^ scelta; Marc Stein della ESPN rivela che i Lakers starebbero dialogando con gli Orlando Magic per cercare di instaurare una trade a 3 squadre per far arrivare il lungo ex Kentucky alla corte di Kobe Bryant (36 anni).

Oltre alla scelta al Draft i Lakers sarebbero pronti a cedere pure la loro 1^ scelta della passata stagione, lo sfortunato Julius Randle (20 anni) infortunatosi subito alla prima partita di stagione regolare.

Questo è l’ultimo tweet postato dal giocatore, molto curioso contando che girano diverse voci che coach George Karl stia spingendo la dirigenza Kings proprio nel mandare via il lungo.

Screenshot_2015-06-23-10-17-45

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B