Kings-Lakers si tratta, Batum finisce agli Hornets!

Carrellata di rumors e trade di questa notte con Cleveland che tratta con Smith, Cousins sempre più vicino ai Lakers? Gallinari sul mercato!

DMC-Gallo

• I Sacramento Kings e i Los Angeles Lakers hanno cominciato le trattative per la trade che vedrebbe DeMarcus Cousins (24 anni) verso Hollywood in cambio della scelta #2 del Draft 2015 più Jordan Clarkson (23 anni) e Julius Randle (20 anni) giocatori che però i giallo-viola preferirebbero NON perdere.

• Trade a segno invece tra i Portland Trail Blazers e i Charlotte Hornets con Nicolas Batum (26 anni) che lascia l’Oregon per approdare in Carolina in cambio di Noah Vonleh (19 anni) e Gerald Henderson (27 anni).

• Attendendo le situazioni di Kevin Love (25 anni) uscito dal contratto ieri (CLICCA QUI per leggere), i Cleveland Cavaliers vogliono ri-firmare anche J.R Smith (28 anni) il quale nutre un forte interesse nel restare in Ohio.

LaMarcus Aldride (28 anni) lascerà i Portland Trail Blazers, lo sanno tutti, ma pare che le quotazioni dei Los Angeles Lakers siano in forte rialzo, Dallas e San Antonio rimangono in lizza.

• I Denver Nuggets sono disposti a palrare di trade con coinvolto Danilo Gallinari (26 anni) che è al suo ultimo anno di contratto da $12 milioni

• A Dallas Monta Ellis (29 anni) è uscito dal contratto e i Mavericks non sono intenzionati nel ri-firmarlo, l’obiettivo adesso è Danny Green (28 anni)!

• Ad Indiana David West (34 anni) ha rinunciato alla “Player Option” da $12 milioni ed è Free-Agent

Dwyane Wade (33 anni) si diverte a far impazzire i rumors di mercato via social network come successo stanotte, un fan dei Cavaliers ha fatto un fotomontaggio col #3 vestito con l’uniforme di Cleveland e Wade lo ha seguito su Twitter!

Wade

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B