David West verso NY, Ty Lawson vola da Karl!

Il veterano sembra destinato alla Grande Mela, il folletto ex Nuggets comunica che tornerà dal suo allenatore, Sacramento è il caos più totale!

nba_draft_logo

David West (34 anni) pare vestirà l’uniforme dei New York Knicks la prossima stagione come riportato da Jared Zwerling di Bleacher Report, Phil Jackson vuole intesifcare le operazioni per sistemare subito il reparto ali.

• Indiana perde West ma non Roy Hibbert (28 anni) il quale ha esercitato la sua opzione da $15 milioni per l’anno prossimo, la franchigia però pare essere già al lavoro per cercare una trade.

Jahlil Okafor (19 anni) resterà ai Philadelphia 76ers…per ora, infatti i Sixers vogliono aspettare  e capire cosa fare, i Boston Celtics sono i più interessati al giocatore con già pronta un’offerta con Marcus Smart (21 anni) nel pacchetto ma occhio anche ai San Antonio Spurs che potrebbero mettere sul tavolo Danny Green (28 anni) e Tiago Splitter (30 anni).

• Con la scelta di Emmanuel Mudiay (19 anni) al Draf della scorsa notte i Denver Nuggets hanno definitivamente aperto la porta di uscita per Ty Lawson (28 anni) il quale, senza perdere tempo, ha già comunicato (in diretta durante il Draft) che giocherà per George Karl in quel di Sacramento.

• A Sacramento invece è pura anarchia, la situazione di DeMarcus Cousins (24 anni) ha mandato su tutte le furie il proprietario indiana Vivek Ranadive il quale, pur di non perdere la sua stella, è pronto addirittura a licenziare in tronco coach George Karl dopo appena 4 mesi di lavoro. Il proprietario indiano punta molto su DMC per via anche della costruzione della nuova arena essendo l’uomo immagine della squadra.

LaMarcus Aldridge (28 anni) ha ufficialmente informato i Portland Trail Blazers che non tornerà con loro la prossima stagione e si fa sempre più calda la poista che lo vedrebbe ai Los Angeles Lakers, soprattutto dopo il Draft della scorsa notte.

• Giornata davvero tosta per Luke Ridnour (34 anni) ceduto/scambiato/tagliato per ben 3 volte in 24 ore
– Scambiato da Orlando a Memphis (per i diritti di Timma)
– Scambiato da Memphis a Charlotte (per Barnes)
– Scambiato da Charlotte ad Oklahoma City (per Lamb)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • ILoveThisGame

    Lakers Kobe + Russel + LMA non male se viene, anche la panchina, cioe’ quelli che hanno giocato quest’anno non sarebbe male.

  • ZioAl

    Vattene Ty per l’amor di Dio
    I Nuggets devono ripartire solo da mudiay faried e nurkic
    Considerando che bottega cara sia Denver, potrebbero fare ottimi scambi e accumulare parecchie scelte
    E, forse, abbandonare il progetto di non avere stelle ma parecchi buoni giocatori..è un esperimento riuscito solo a Karl, ora è giusto cambiare strategia visto le due ultime stagioni tra più bassi che alti

  • Fra

    Se viene Lamarcus….sono cassi vostri.

  • maurizio74

    date un aspirina a Ridnour , c’ ha un mal di testa …..