Cleveland vuole blindare Love…col massimo?

I Cavaliers non vogliono perdere tempo o rischiare sorprese nella prossima estate e sono pronti a rinnovare al massimo la loro ala grande!

CIoYFzlUAAAKbJE.jpg-large

Settimana scorsa Kevin Love (26 anni) ha comunicato ai Cleveland Cavaliers la volontà di uscire dal contratto, notizia che abbiamo riportato andando anche a studiare i possibili scenari (CLICCA QUI per leggere) andando ad evidenziare l’ipotesi dell’annuale + “Vediamo cosa succede”, ma i Cavs non vogliono aspettare!

Ieri LeBron James (30 anni) ha comunicato di uscire dal contratto attuando lui la tattica del “Wait And See” ed è stato avvistato in piscina proprio con l’ex UCLA (vedi foto sopra) in quel di Los Angeles, la franchigia in questo momento può agire sul mercato in maniera accurata visto che il roster è composto solo da 6 giocatori con la carta Brendan Haywood (35 anni) da giocarsi visto che si libereranno ben $10 milioni.

Appena Haywood farò i bagagli il GM David Griffin ha già pronta la prima mossa: rinnovare al massimo contrattuale K-Love ossia mettere sul tavolo un contratto da 5 anni per $110 milioni! Pare che già l’anno scorso quando Love sbarcò in Ohio le parti avevano già discusso di questa ipotesi che, contando poi il nuovo salary cap del 2016, consentirebbe ai Cavs di poter offrire un mega-contratto a James avendo già il duo Love-Irving sistemato.

L’attuale situazione contrattuale dei Cavaliers

Schermata 2015-06-29 alle 09.53.13

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B