Lakers preso Williams, i Cavs vogliono Joe Johnson?

I giallo-viola si consolano portando a casa il lungo dei Pacers e l’ex 6° uomo dei Pacers, Clevelan esplora trade con i Nets per J.J?.

Ore 22:30

nba-trade-rumors-joe-johnson• I Los Angeles Lakers mettono a segno il loro primo vero colpo, pero Lou Williams (28 anni) con contratto da 3 anni per $21 milioni!

• I Clevelanbd Cavaliers starebbero trattando con i Brooklyn Nets per avere Joe Johnson (34 anni), in cambio il contratto di Brendan Haywood (35 anni) più Anderson Varejao (32 anni).

• Rinnovo in casa Indiana Pacers con Rodney Stuckey (29 anni), 3 anni per $21 milioni!

• I Dallas Mavericks hanno ingaggiato l’ala Jeremy Evans (27 anni) con un contratto biennale

Ore 0:30

roy-hibbert-indiana-pacers-miami-heat-game_240x340_41• I Los Angeles Lakera e gli Indiana Pacers hanno concluso la trade che vede il passaggio di Roy Hibbert (28 anni) ai giallo-viola

• In casa Cleveland Cavaliers situazione di stallo, LeBron James (30 anni) non discuterà il suo rinnovo di contratto fino a quando la franchigia non risolverà quello con Tristan Thompson (24 anni).

• I Toronto Raptors hanno messo sotto contratto il lungo Bismack Biyombo (22 anni), 3 anni a $6 milioni

• Rinnovo in casa New Orleans con Dante Cunningham (28 anni) che rinnova per altri 3 anni a $9 milioni

• I Dallas Mavericks hanno espresso un forte interesse in Jeremy Lin (26 anni)

•Altro nuovo innesto per i Sacramento Kings, firmato il lungo Kosta Koufos (26 anni) con un contratto da 4 anni per $33 milioni

• Sign-And-Trade a segno tra i New York Knicks e gli Orlando Magic con Kyle O’Quinn (25 anni) che finisce nella Grande Mela firmando un contratto da 4 anni per $16 milioni

• Perso DeAndre Jordan i Los Angeles Clippers hanno messo gli occhi su JaVale McGee (27 anni)

C.J Watson (31 anni) finisce agli Orlando Magic con un contratto da 3 anni per $15 milioni

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • InYourWais

    Watson 5 milioni annui? E per aver fatto cosa, di grazia? siamo alla follia…

    Thompson ha rotto il cazzo, se ne andasse, se qualche franchigia è disposta a mettere sul piatto oltre 15 milioni annui per uno che anche da titolare fa fatica ad andare in doppia cifra, fa benissimo ad andare. I Cavs hanno offerto già troppo, 16 annui per uno buono in difesa e rivedibile in attacco non si può sentire

    Hibbert…beh per un anno va bene, poi tanto scade, ed ormai è chiaro che nessun free agent degno di questo nome finirà ai Lakers questa estate…quindi va bene Roy, va bene Lee nel caso, gente da una botta e via, per far galleggiare un minimo la squadra, mettere qualcuno a roster, poi nel 2016 quando scadono tutti i contratti via alle grandi manovre

  • kaepernick

    Hibbert…?e uno scherzo…?va be dai…anno più o anno meno alla cazzo non fa la differenza…l unica nota positiva e che mi auguro un quintetto con d’angelo clarckson e randle titolari…in modo da crescere e prendere confidenza con i parquet Dell nba…

  • Occhiutz

    Leggevo da altre parti che i cavs sono molto vicini a West, quindi non potrebbero concentrarsi su di lui e lasciare perdere thompson?
    Sempre James permettendo

  • Lore

    ma chi gli è stato dato per Roy? secondo me buona presa comunque sia…meglio di Hill…

  • mad-mel

    Eh west sarebbe tantissima roba per i cavs.
    Su kyle o quinn sono soddisfatto giocatore di contorno che da tanta sostanza.
    Pj ha un progetto. Finiti i colpi ad effetto he servivano a un cazzo.
    Ora non saremo contender ma dopo una stagione con piu di 60 sconfitte sarebbe stato utopico.
    Speriamo e sono fiducioso di fare una stagione onesta. Magari con un ottavo seed. E’ ora che Melo faccia il suo dovere.
    E se cominciamo a fare bene forse la prox stagione magari qualche big free agent ci caghera.

  • Michael Philips

    Hibbert è stato sbolognato dai pacers. Lo stesso david west si è detto infastidito da come bird&co hanno trattato l’ex georgetown. Ma va anche capito che sul pivottone ci avevano scommesso con un gran bel contratto, e puntualmente dopo la firma il bisonte di 218cm ha iniziato a far davvero schifo. Ricordo Bird dire che vista l’assenza stagionale di george si aspettava un hibbert più presente e leader…si è visto…

    Hibbert però potrebbe far bene se trattato con i guanti. Ai lakers non dovrà certo pensare a segnare, ma sovrà solo difendere, e portare un pò di intimidazione. Per assurdo credo che possa far bene, e poi come già detto è solo un anno.

    Tra il nulla e hibbert meglio questo.

    Tristan thompson meriterebbe di essere lasciato a se stesso. Sarebbe bello vedere i cavs che gli offrono 7-8 mil annui. Non ti vanno bene? Quella è la porta. Con i 16 che vuole lui possono trovare qualche giocatore ugualmente buono, e probabilmente meno esaltato.

    Lebron prende tempo. Forse vuole vedere come si comporta la dirigenza con un pazzoide come tristan. Ancora non si capisce se james sia pro o decisamente contro al quasi max contract per thompson. Lo scopriremo a breve.

  • marcus833

    Hibbert per una seconda scelta, questa la trade.
    Ci sta, contratto in scadenza, altra annata magrissima e poi si prova a ricostruire a partire dal prox anno cercando di convincere uno fra Westbrook o Durant a diventare il nuovo uomo franchigia.

    E magari Randle-Russell e Clarkson crescono per bene quest’anno in un contesto comunque negativo e dalle grandi pretese…speriamo non rimangano scottati.

  • NyWorld

    mad mel
    Si in effetti una parvenza di progetto c’è e comunque vista la situazione di più non si poteva (comunque visto Jordan andare a Dallas alla fine poteva anche venire nella Grande Mela….) e tramontato Gasol (che pensavo ci cagasse di più) tutto sommato va bene…resto perplesso su Fisher ma vedremo la stagione come andrà….sperando che Melo torni in forma e che tutti lui per primo mettano palle e dignità sul parquet potremmo divertirci pensando al 2016….

  • Fantocci

    Ma quindi i clippers continueranno a prendere gli scarti dei lakers, portandosi a casa hill? perchè di lunghi rimasti non ce ne sono molti mi pare, lui e cavallo pazzo javalone.

  • Jurassic_Park

    Vorrei fare un tentativo per frenare i complottismi sul blog, riguardo un possibile James fuori da Cleveland: È possibile che stia aspettando la firma di Tristan per la questione dei Bird rights, in modo da poter riformare entrambi?

  • TractorTraylor

    La questione su Tristan in America è riportata abbastanza chiaramente da varie fonti. TT è rappresantato da un amico infanzia di Lebron, che fra l altro è anche con-propietario della sua agenzia. Quindi x lui I cavs devono firmare TT al massimo. Che poi x il mercato mi sa che cambia anche poco, perchè con o senza TT la squadra è sopra al cap di un bel pó comunque. L’unica differenza sono i dindini che Gilbert dovrà sganciare di luxury.

  • InYourWais

    Dubito fortemente James lasci i Cavs, Thompson o non Thompson…sa bene che comunque la squadra è competitiva, e magari nel 2016 si presentano tutti in finale, non lui + gli scarti della simmenthal. Poi a livello mediatico sarebbe la fine

    Immagino che il suo agente stia lavorando per mettere lui ed i Cavs nella posizione di avere il miglior contratto possibile, lasciando al contempo spazio salariale prima della sua firma

  • fabio r

    onestamente preferisco la scommessa Hibbert per un anno, che fottermi parte del cap con centri di assoluto ripiego come R.Lopez o Monroe, che proprio non mi piacevano.

    Roy è una scommessa vera. Se torna quello di 2 anni fa è bingo, altrimenti sarà spazio salariale. Mi verrebbe da dire “bella mossa mitch”, ma credo più che altro che sia stata solo fortuna, culo e figlia della confusione più totale. Il front-office dei gialloviola è una vera pietà.

    Vediamo ora di firmare uno tra Gerald Green e Dorell Wright, e quasi quasi mi riterrei addirittura pseudo-soddisfatto, nonostante i conati di vomito di queste ultime 2 freeagency….

  • marcus833

    Javalone, Jordan Hill o David West per i Clippers…vi dirò, mi intrigano di più con 2 di questi 3 piuttosto che con DeAndre.

  • Shady

    lou a 7mln l’anno per le cifre che girano è un colpaccio… comunque alla fine il lakers non rimangono proprio a bocca asciutta, non precludono il futuro facendo scelte scellerate e adesso hanno una stagione per far crescere bene i giovani e creare una base solida per il prossimo anno dove per forza di cose si dovrà fare il colpaccio…
    se CLE si libera di varejao e haywood per JJ fa il colpo dell’anno

  • Max

    bello il ricatto di Lebron ai Cavs per rifirmare TT…si vede che è uno che ama tantissssssssimo i cavs.

  • InYourWais

    Mi sa che non hai capito…il ricatto non è coi Cavs, è con Gilbert…gli sta dicendo “Zio, grazie a me questa franchigia vale 5 o 6 volte tanto, ora cali le mutande e paghi la luxury, e metti su una squadra coi controcazzi”…

    Senza contare che nel mettere sotto contratto TT forse esistono anche considerazioni di Cap che personalmente non saprei indicare

  • Max

    scusa ma Gilbert di che squadra è proprietario??Quindi tutto l’amore con la città,la lettera strappalacrime che ha scritto( e che solo qualche idiota c’ha creduto),alla fine si riduce sempre nel solito e mero denaro non solo per se ma anche per gli altri.in fondo lebron dovrebbe venire pagato sui 70/80 milioni all’anno visto che contemporaneamente fà il coach-il giocatore e visto che ci sta l’agente di TT.che poi voglio sapere quanto azzo vuole uno che ha fatto il suo primo anno decente…per me l’offerta di Gilbert è già più che ottima per uno che ha fatto un anno buono.

  • mad-mel

    I cavs di Lebron nn valgono cinque sei volte tanto….la quotazione di una franchigia va ben oltre il breve periodo o il campione di turno…contano molti altri fattori.
    Altrimenti i knicks dovrebbero essere al limite del fallimento e gli spurs uno dei team piu ricchi.

  • kaepernick

    Direi che l attaccamento alla maglia e cosa per pochi…

  • hanamichi sakuragi

    dai una buona mossa in generale… non si è speso tanto hibbert può essere testato e magari firmato a cifre più basse..poi chissà che non prenda qualche lezione da kareem

  • BigGameJames

    Ma il reparto esterni dei Lakers? russel,kobe, lou Williams e swaggyp…. Per degli accentratori a chi chiedo? 😀

  • fabio r

    se cleveland riuscisse davvero a mettere in mezzo varajao nella trattativa JJ, allora Gilbert è davvero il nuovo Al Capone. Che senso avrebbe per i nets dare un contratto di 25M in scadenza per prenderne uno da 11 (Haywood) e 10M di Varejao??…che però (piccola annotazione) quelli del brasilero non sono in scadenza e resterebbero sul groppone per altri 3 anni. In + il giocatore è cotto come una pera sotto il sole del sahara, e andrebbe a fare il backup di Lopez (già strapagato 20M). Solo i due centri ai Nets verrebbero via per 30milioni………………..probabilmente sempre rotti.

    Mhà….

  • Max

    ah dimenticavo:lebron và pagato anche perchè fà anche il gm visto che l’anno scorso ha stravoluto love e le scelte di gennaio che hanno fatto perdere ai cavs 2 delle prime scelte avute.Dategli 80/90 milioni…..tanto fà tutto lui mentre gli altri non capiscono una fava.già che ci sta gli farei fare pure il presidente che scuce il denaro cosi’ li chiamano Cleveland James.

  • A 7 milioni lou è palesemente il furto dell’anno…viste anche le cifre ridicole he girano quest’anno (prende molto meno di AMINU)

  • zed

    In effetti meno di 10 mln annui per il sesto uomo dell’anno sono un bel.colpo; speriamo che i lakers facciano almeno il.primo turno dei play offs sarebbe interessante; adoro i cazziatoni di Kobe ai compagni nelle partite che contano; ma l’ovest è una giungla difficile anche con Williams e Hilbert trovare un posto nella post season.

  • fabio r

    mi sa niente playoff, però arrivare a 40W sarebbe già tanto, ma tanto bello!!!!!!! un passo alla volta e facciamo crescere i giovani con calma. Già il fatto di non dover tankare è una bella notizia 🙂