James & Love adesso sulla stessa linea d’onda!

Le due stelle dei Cavs hanno messo ordine nel loro rapporto prima della Free-Agency e sono pronte a dare battaglia per tornare alle Finals.

CIoYFzlUAAAKbJE.jpg-large

Vi ricordate la foto che immortalava Kevin Love (26 anni) e LeBron James (30 anni) a bordo piscina in quel di Los Angeles qualche settimana fa (vedi sopra)?
In quel momento si è deciso il futuro dei Cleveland Cavaliers con le due stelle che si sono confrontate a quattrocchi.

L’ex Minnesota ha fatto sapere agli addetti ai lavori che lui e ‘Bron hanno avuto una conversazione molto onesta e specifica, concordando su molte cose. Infatti subito dopo questo incontro, via “Players Tribune” lo stesso Love ha rapidamente raggiunto l’accordo con i Cavs sulla base di un contratto quinquennale da $110 milioni infrangendo di fatto is ogni remoti di altre franchigie.

Nella passata stagione tra James e Love era evidente una situazione di disagio con frecciatine che partivano in ogni intervista con il #0 che lamentava la poca considerazione offensiva e il #23 che lo bacchettava su Twitter dicendosi di non lamentarsi facendo parte di un grande progetto, nei Playoffs l’intesa tra i due iniziava a dare i suoi frutti se non fosse che fu interrotta ad inizio Gara4 del 1° turno contro i Boston Celtics.

Love, quando rivelò il rinnovo di contratto, disse che dopo un confronto con franchigia, compagni e parentiCleveland era il posto giusto per lui twittando che c’era un lavoro da finire, qui il video del perché ha deciso di restare nell’Ohio

Il Mago

Il Mago

Responsabile Comunicazione e Marketing della Gagà OrziBasket. Sono uno studente di Scienze Motorie, super appassionato di pallacanestro passando dalla Serie A della mia amata Vanoli Cremona fino alla NBA dei miei New York Knicks. Già, tifo i Knicks perchè nella vita per le cose belle bisogna saper aspettare.

Nickname: Il Mago

  • hanamichi sakuragi

    ma se danno a thompson i soldi che chiede… irving è il 4° contratto più alto dei cavs???

  • D-Matt

    thompson lo manderei a casa a pedate nel culo! ma si puo chiedere tutti quei soldi? gilbert sta fuori proprio… va bene far di tutto x vincere ma mettersi a 90 anche x thompson non ha senso

  • Shady

    Irving a momento prenderebbe lo stesso stipendio di kanter… Come diceva MP si è guadagnato il Suka-Award dei contratti

  • Quaqquo (sonostatoazzurrodisci)

    MA è una mia impressione o durante la degenza post-infortunio Love si è “pareggiato” le orecchie ??

  • mad-mel

    Che tristezza sti video alla decision
    Ora mi sta anche sul cazzo Love.

  • frankiegarage

    “si è pareggiato le orecchie”…… ahahahahhhahah.
    sembrerebbe però….

  • Sta cosa delle orecchie di Love mi è nuova, sul contratto di Irving in quel momento era la scelta migliore ma tutti quelli che hanno rinnovato 2 anni fa oggi sukano…

  • Redbull

    Non mi preoccuperei per irving, quando rinnoverà e sarà la prima stella di una qualche squadra prenderà anche lui i suoi 25-30 milioni all anno

  • in your wais

    Non mi preoccuperei per Irving neanche se ne prendesse 15, di milioni, immagino che una fettina di carne un paio di volte a settimana ancora se la può permettere…

  • fabio r

    Thompson mangia più carne 🙂