Williams vuole Dallas che intanto prende Pachulia!

I Mavericks completano la trade per il lungo georgiano e D-Will preme per giocare con loro, nuovi arrivi in casa Knicks, Suns e Pacers.

Ore 10:00

1386624590000-USATSI-7570827• I Dallas Mavericks sono subito corsi ai ripari completando la trade che ha visto arrivare nel Texas Zaza Pachulia (31 anni) in cambio di una futura seconda scelta.

• Sempre rimanendo ai Dallas c’è Deron Williams (31 anni) che scalpita per giocare con i Mavs, l’ex Jazz sta cercando fortemente di essere rilasciato dai Brooklyn Nets per potersi poi accasare nel Texas

• Gli Indiana Pacers si rafforzano sotto canestro andando ad ingaggiare l’ex Lakers Jordan Hill (27 anni).

• Brooklyn Nets che perdono Mirza Teletovic (29 anni) finito ai Phoenix Suns per un anno a $5,5 milioni

• Rinnovo in casa New York Knicks con Lance Thomas (27 anni) per un anno a $1,6 milioni

• Altro rinnovo per i New Olreans Pelicans, Luke Babbit (26 anni) resterà altri 2 anni per $2,5 milioni

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Ma… Il nostro Bargnani?

  • mad-mel

    Nn lo vuole nessuno ovviamente.
    Ma i Nets vogliono “migliorare” il loro record negativo di qualche anno fa?

  • Lore

    Ps: 70 milioni di $ a Kanter???!?!??!!??!? cosa??????? LMA ne prende 80 in 4 anni e chiudo…

  • Shady

    quanto prende pachulia? e per caso ci sono novità riguardo le situazioni di dellavedova, j.r. (che da quanto o capito non dovrebbe rimanere) e quel coglione di thompson?

  • InYourWais

    Kanter ha 22 anni, e nel suo stint ad OKC ha viaggiato sui 19p ed 11r in soli 31′ di gioco, col 57% dal campo…ok che i numeri non sono tutto, e che il ragazzo mi lascia qualche dubbio di carattere ed in difesa, però direi che la cifra ci sta, alla luce dell’età, dei margini di miglioramento, e dell’incremento del cap

    Okc immagino pareggerà, però deve anche cambiare modo di giocare, ora che torna KD il pallone è sempre uno solo, e lui e Westbrook prendono 40 tiri a partita in due. Ora passi per Ibaka, che tira solo sugli scarichi, passi per Waiters che è un cancro, ma Kanter la palla la sa usare, bene, non possiamo trasformarlo in uno spot up shooter, bisogna nutrirlo, ed anche con un minimo di costanza

  • mad-mel

    Mi sa che 40 tiri sono una previsione al ribasso.

  • Bj Elder

    Bagnani ovviamente a cifre contenute può invece far gola a molti, magari dalla panca, che ne so ai clip lo vedrei bene per far rifiatare Blake e Jordan quest’ultimo soprattutto nei finali… Che non lo vuole nessuno mi sembra eccessivo visto che c’è molto di peggio in giro, e soprattutto frutto di tutta la tua frustrazione da tifoso ny

  • mad-mel

    Frustrazione de xhe? E’ da un intera carriera che fa cagare.
    Io neanche al minimo lo prenderei.
    Te lo faresti giocare in una gara 7 ai playoffs? anche solo per 15 minuti?

    Ai clippers serve proprio l’opposto.

  • Shady

    Bsrgnani a far rifiatare DeAndre? E chi difende?

  • gasp

    Cuban molto ridimensionato…DeAndre gli ha fatto la bastardata e cerca di salvare la baracca con Ilyasova e D-Will…niente di fenomenale ma i PO sono possibili
    Comunque anche i Nets del russo sono stati molto ridimensionati…pensava di stravincere sganciando i soldi, ora manda via tutti

  • Quaqquo (sonostatoazzurrodisci)

    La penso come IYW su Kanter, non mi sembra un contratto spropositato in vista dell’incremento del cap nei prossimi anni. Capisco che il mercato sia piccolo e che il proprietario non voglia pagare la luxury, ma arrivati a sto punto con Durant che scade nel 2016 fossi in loro pareggerei e mi tenterei l’assalto al titolo già quest’anno. Poi deve essere bravo il coach a trovare spazio per tutti, in quintetto Ibaka e Adams ti danno tanta difesa e il primo anche un discreto apporto offensivo, e metti Kanter come terminale offensive del secondo quintetto, visto che i lunghi di backup (tranne quelli Spurs) non mi sembrano così irresistibili da farlo soffrire in difesa, e in attacco questa sa giocare davvero. Certo, poi devi convincere Waiters a dargliela quella palla, ma lì appunto deve essere bravo il nuovo coach a stablir gerarchie chiare per tutti.

  • Bj Elder

    Chi difende? Considerando che l’alternativa fino agli scorsi play off erano hawes e Ciccio Davis non sarebbe certo una tragedia… Quanto meno ci guadagnano il attacco… Poi ognuno la pensa come gli pare… Che poi abbia deluso le aspettative ci sta ma da qui a definire una carriera che fa cagare ne passa…

  • low profile

    Mauriziooooooooooooooooooooooo

    Maurizio se ci sei batti un colpo!

    W lo small ball
    2,25 alto 2,40 wingspan 2,97 di standing reach
    2 mt di orecchie
    Boban prova la bomba..non va! Ccezzionale

  • maurizio74

    Questo è brutto , ma brutto forte , sembrerebbe la mossa giusta , il dubbio è se avrà il ritmo ed il fisico x stare di la , ma x quello che sembra sia stato preso la scommessa di può fare .
    PS manca ancora un 2/3 .

  • low profile

    troppo lento per sfondare ai massimi livelli ma oltre ad essere grosso come una montagna sa giocare a basket, tira bene e la passa in maniera insospettabile.
    Se non gli piglia un infarto alla seconda partita potrebbe essere veramente l’ennesimo giocatore di complemento pescato nel nulla.
    Vediamo se resiste ai ritmi partita, perché se ce la fa c’è da godere.
    Certo, tra lui e Anderson la panchina non si candida di certo alla 4×100 alle olimpiadi

  • low profile

    Ah il 2/3 l’avrebbero pure preso, ma siamo proprio al roster filler anche se Simmons viene da Austin e quindi conosce il sistema.
    L’anno scorso ha tirato da 3 col 40% ed è stato inserito nel 3° quintetto difensivo, credo che continuerà a giocare li ma gli hanno garantito tutti i 500k del minimo per rookie. Anche in minima parte ma ci credono se l’hanno fatto.
    Siamo a 13, uno spot lo lasciano sempre libero e Bonner come scrivevo l’altra volta è un figlio illegittimo di Pop, ma c’è sempre la possibilità che vada in pensione una volta per tutte