Deron Williams torna a casa, firmato con Dallas!

Come previsto l’ex Nets ha trovato l’accordo con i Mavericks, Boston riceve Jones dai Thunder, Phila perde Mbaha a Moute che torna a Sacramento!

Ore 10:00

Nick-YoungDeron Wialliams (31 anni) adesso è ufficialmente un giocatore dei Dallas Mavericks, firmato un contratto da 2 anni da $10 milioni

• Per salvaguardare il salary-cap gli Oklahoma City Thunder hanno spedito a Boston Perry Jones III (23 anni), con questa mossa hanno risparmiato circa $7 milioni

Luc Mbah a Moute (28 anni) torna ai Sacramento Kings al minimo da veterano, un anno da $1,3 milioni

• I Philadelphia 76ers mettono sotto contratto Pierre Jackson (23 anni), il giocatore sta giocando con i 76ers nella Summer League dopo aver saltato tutta la passata stagioner per un infortunio (tendine d’Achille), per lui un quadriennale quasi garantito

• Sempre rimanendo a Phila c’è stato u forte interessamento verso il PG Norris Cole (26 anni), attualmente free-agent.

• Con l’arresto della scorsa notte per guida in stato d’ebrezza Ty Lawson (27 anni) adesso rischia pure di essere tagliato dai Denver Nuggets che così risolverebbero la questione di doverlo cedere.

• I Los Angeles Lakers hanno fatto sapere che non stanno cercando trade per Nick Young (30 anni).

Chris Copeland (31 anni) ha ricevuto interessamenti da parte dei Los Angeles Clippers, Milwaukee Bucks e San Antonio Spurs.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Shady

    lawson potrebbe essere un bel colpo per HOU e Harden che cercavano un PM, per il resto FA finita, si aspetta di sapere solo a quanto CLE rinnoverà thompson e j.r. e se si prenderà jamalone

  • Loco Dice

    Ma Tristano alla fine ha rinnovato? A che cifre? Perché se non ricordo male, si era detto che lebron avrebbe rifirmato solo dopo il rinnovo di Thompson.

  • Fra

    Tanto Nicola verrà tradato quasi sicuramente, non vedo posto nel roster per ui, inoltre non c’è feeling fra lui e Byron.
    L’unico problema è trovare una squadra, ma faremo di tutto per mandarlo via.

  • @Loco il contratto di Thompson dipende da quello di J.R Smith: 5×80 è la cifra per Tristano però bisogna anche rinnovare J.R quindi stanno cercando di fa incastrare i 2 contratti

    @Fra Young non è facile da muovere

  • 8gld

    ieri: Kanter 17 / Jones 7 = 24
    oggi: Kanter 17 – Jones 7 = 10.

    pagato il prezzo del rinnovo.

  • sakukoziz

    ok non la capisco benissimo… dopo la faccenda perkins hanno fatto cose strane (e per loro il giudizio è più o meno definitivo, non credo che faranno trades importanti). Ora il rinnovo a Kanter a queste cifre che per il loro sistema sembra scarsamente funzionale. Volevano brook lopez e d’accordo, ma questo non garantisce nemmeno il minimo di difesa di Lopez. Sarà inutilizzabile nei playoffs, dove in attacco sarà meno funzionale perché avrà pochi tiri e non potrà difendere. Fatico davvero a capire la logica di una scelta del genere, quando i needs erano ben altri. quest’anno è risultata clamorosa la mancanza di una panca decente. E questi confermano kanter a queste cifre invece di lavorare sulla 2 unit in senso più complessivo… boh…