Lawson finisce ai Rockets, J.R c’è solo Cleveland

Il folletto ex North Carolina saluta Denver e sbarcherà nel Texas per giocare con i Rockets, J.R Smith senza scelta e Cleveland si porta avanti con Kaun.

Ore 10:00

Kaun• Trade a segno tra gli Houston Rockets e i enver Nuggets, i texani hanno spedito ne Colorado un pacchetto composto da Kostas Papanikolaou (24 anni), Pablo Prigioni (38 anni), Joey Dorsey (28 anni), Nick Johnson (22 anni) e una futura prima scelta protetta in cambio di Ty Lawson (27 anni)

• Sempre rimanendo a casa Houston rinnovo per K.J McDaniels (22 anni), contratto da 3 anni per $10 milioni

• A Cleveland si è cominciato a parlare con Sasha Kaun (30 anni) per cercare una ccordo per portarlo in NBA già nella stagione che sta per arrivare ma c’è il problema del tetto salariale; il russo percepirebbe $525 mila a cui però vanno aggiunti $1,3 milionidi luxury tax! Per questo tarda la firma, il giocatore era a Las Vegas per la Summer League in compagnia di David Blatt e LeBron James (30 anni).

• Rimanendo sempre a Cleveland James Jones (34 anni) rinnoverà il contratto e si aspetta alo stesso anche da J.R Smith (29 anni) con tanto di taglio d’ingaggio, l’ex Knicks era uscito dal contratto per cercare un contratto più oneroso da un’altra squadra ma nessuna lo ha cercato.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B