L’NBA torna a Londra con Magic e Raptors!

Per la 6^ volta la Lega farà tappa nel Regno Unito con un match di regular-season, a sfidarsi alla O2 Arena stavolta Orlando a Toronto!

Toronto Raptors v Orlando Magic

La National Basketball Association (NBA) e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato oggi che gli Orlando Magic ritorneranno a Londra il 14 gennaio 2016 per giocare un match di regular season contro i Toronto Raptors alla The O2, in occasione degli NBA Global Games 2015-16. Sarà la sesta partita di regular season della lega a Londra.

I biglietti per la partita di Londra saranno in vendita a partire dall’inizio della stagione NBA 2015-16. I fan possono registrarsi per le opportunità di prevendita iscrivendosi a NBA All-Access. Maggiori informazioni su facebook.com/NBAUK o @NBAUK.

I Magic, guidati dal quattro volte Campione NBA e 15 volte NBA All-Star Shaquille O’Neal, hanno visitato Londra per la prima volta nel 1993, per un paio di partire di preseason. Più di recente, i Raptors hanno disputato due partite consecutive a Londra nel 2011, le prime di stagione regolare disputate dalla NBA in Europa.

Assieme allo spettacolo sul campo, gli NBA Global Games 2015-16 includeranno una serie di attività fuori dal campo, compresi i programmi per la comunità di NBA Cares e gli eventi interattivi per i fan. Queste le parole del Commissioner Adam Silver

Non vediamo l’ora di tornare a Londra la prossima stagione per il match di stagione regolare tra Orlando Magic e Toronto Raptors. Ciò sottolinea il nostro impegno nel far crescere la pallacanestro nella regione e nell’offrire più partite di regular-season ai nostri fan nel Regno Unito.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B