All-Time Vs All-Time, ecco l’Elite 8!

Shaq ha fatto centro scatenando un putiferio con quell’immagine su Instagram, un assist che non potevamo farci scappare da cui è nata la seguente Elite 8.

Credo che tutti abbiate seguito l’angosciante faida via Instagram tra Shaquille O’Neal e Scottie Pippen, tutto nato da un immagine postata da “The Diesel” von raffigurati i quintetti All-Time di Los Angeles Lakers e Chicago Bulls, O’Neal sosteneva che i suoi giallo-viola avrebbero vinto di 50 su MJ & Co. e da li via libera al botta e risposta.

Sapendo come questo tipo di cose piacciano ai fans ho deciso di aggiungerci IO altri 6 quintetti All-Time di 6 franchigie e poi lasciarvi carta bianca nel commentare e votare quale secondo voi è il miglio quintetto All-Time, ok? Pronti via!

Los Angeles Lakers (Johnson, Bryant, Baylor, O’Neal, Abdul-Jabbar)

Lakers

Chicago Bulls (Rose, Jordan, Pippen, Rodman, Grant)

Bulls

Boston Celtics (Cousy, Bird, Pierce, McHale, Russell)
Bè, devo anche spiegarlo?

Boston

Philadelphia 76ers (Cheeks, Iverson, Erving, Chamberlain, Malone)
Lo devo ammettere, è la ia preferita ma allo stesso tempo quella più vulnerabile; andate a spiegare a Wilt che si gioca con un pallone e al piccoletto col #3 che bisogna allenarsi!

Sixers

San Antonio Spurs (Johnson, Gervin, Ginobili, Duncan, Robinson)
Punti, difesa, solidità, attributi, ordine e diligenza in campo, ecco gli Spurs! Ero tentato di lanciare subito Kawhi Leonard però quello che ha fatto Manu Ginobili deve essere riconosciuto.

Spurs

New York Knicks (Frazier, Monroe, King, Reed, Ewing)
Non trovando un PF adatto vado col doppio-centro Reed-Ewing, l’eleganza di “The Pearl” e la regia ci Clyde più il Re

NY2

Houston Rockets (Murphy, Harden, Drexler, Horry, Olajuwon)
Il pitturato è assicurato, la fantasia dal palleggio c’è, l’uomo volante pure e poi quello che te la mette quando conta

Houston

Detroit Pistons (Thomas, Dumars, Hill, Laimbeer, Wallace)
Il miglior Dynamic-Duo di sempre basta e avanza con il bodyguard bianco a sorvegliare

Detroit

Sicuramente ho dimenticato qualcuno come Jerome “Sexy” james nei Knicks, il duo Franciac-McGrady nei Rockets, Spreewel nei Knicks o Rasheed Wallace nei Pistons, in tal caso aggiungete nei commenti chi avreste preferito ma intanto votate!

[poll id=”247″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B