Cleveland rinnova per un anno Dellavedova!

Orlando si assicura il PG ex Miami, Portland aiuta Cleveland prendendosi Haywood-Miller e i Cavs rinnovano subito il contratto dell’australiano!

Ore 18:30

• Accordo raggiunto tra Matthew Dellavedova (24 anni) e i Cleveland Cavaliers, un anno per $1,2 milioni!

Ore 9:30

960x540• Gli Orlando Magic hanno messo sotto contratto il PG Shabazz Napier (24 anni) via trade con i Miami Heat che hanno ricevuto in cambio una futura seconda scelta.

• Contratto triennale per Glen Robinson III (21 anni) con gli Indiana Pacers

• I Portland Trail Blazers tengono d’occhio la situazione di Matthew Dellavedova (24 anni) pronti a fare un’offerta, il PG australiano cerca un contratto da $4 milioni all’anno, lui è RFA e i Cavaliers non hanno ancora preso mano alla sua situazione

• Sempre rimanendo a Portland sono arrivati Cliff Alezander (19 anni) e Phil Pressey (24 anni), contratti parzialmente garantiti, da Cleveland invece 3 future seconde scelte più Mike Miller (35 anni) e Brendan Haywood (35 anni) che verranno però rilasciati

• Con questa mossa i Cleveland Cavaliers adesso hanno 2 Trade Exceptions; una da $10,5 milioni da sfruttare dall’1/8 (Haywood) e una da $2,85 milioni (Miller)

Samuel Dalembert (34 anni) torna a Dallas con un contratto annuale

• I San Antonio Spurs ospiteranno al Training-Camp il lungo Youssou Ndoye (24 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    Io ho letto sulla merda rosa i contratti offerti ai nuovi arrivi da Portland, compresa l’estensione a lillard… Questin sino piuttosto nella merda.. Neanche i Lakers hanno raggiunto tali vette.. Hanno preso giocatori così così pagandoli un botto

  • Quaqquo (sonostatoazzurrodisci)

    Contento per Glenn III, a scuola da George potrà solo migliorare, e magari giocrci anche insieme per qualche minuto si small ball.

    Bella moss aanche dei CAvs che liberano spazio per.. bho ? Rifirmare JR e Tristano “il morigerato” ? Oppure mirerenno altrove ?

    — OT ALERT —

    ragazzi qualcuno che gioca NBA 2K su ps4 sa per caso se gli aggiornamenti dei roster li stanno facendo settimananalmente o se ne faranno uno cumulativo più in là ?

  • low profile

    Chissà chi ci prendono coi 10 mln di Haywood, per me tengono la TE fino alla dead line per tappare eventuali buchi che si potrebbero creare strada facendo.
    Anche se Jamalone sta sempre li e i clips che ora sono coperti nel ruolo potrebbero scaricare il suo contratto aggratise risparmiando tra stipendio e tassa una bella sommetta. Ma se non erro i conti della tassa si fanno a febbraio a mercato chiuso, il che mi riporta all’idea originale.

  • Lore

    penso ma non sono sicuro visto che non ho 2k per ps4, che gli aggiornamenti li faranno a fine, con i roster = a quelli di 2k16, solo che poi finiranno…ripeto penso…

  • low profile

    QQQ

    Lo spazio lo avrebbero liberato comunque, bastava non confermare il suo contratto entro venerdì.
    Scambiandolo invece hanno generato una TE, che essendo appunto una eccezione per trade può essere utilizzata per acquisire giocatori solo ed esclusivamente via scambio, fino alla somma generata e senza poter inserire altri giocatori

  • @Quaqquo Su Facebook c’è la pagina italiana ufficiale NBA 2K, sono super preparati e puoi chiedere a loro, questo il link: https://www.facebook.com/nba2kitalia?fref=ts&locale=it_IT

  • CLEVELAND: il contratto di Miller servirà per J.R, quello di Haywood da capire se lo vogliono sfruttare tutto per Thompson o per un eventuale colpo…spiacerebbe molto se perdessero Delly

  • low profile

    FMB

    Scusa se insisto ma i cavs hanno i bird rights di Tristano, non dovevano fare nessun tipo di spazio per rifirmarlo. E la TE non serve per firmare free agent, propri o altrui.
    Serve alle squadre sopra il cap per acquisire via trade dei contratti che altrimenti non potrebbero, se non pareggiando i conti ovviamente, perchè appunto sopra al cap

  • @lowprofile Grazie, sono una causa persa in queste cose come Birds Right e TE….

  • low profile

    Ma figurati FMB, semmai chiedo scusa anticipatamente se ho detto qualche boiata, non sono certo un azzeccagarbugli per questioni di mercato nba-

    Comunque penso sempre a Jamal e sempre alla dead line eventualmente.
    Lui prende meno dei 10 di Haywood e i pippers potrebbero essere più propensi a darlo via senza niente in cambio visto che paiono coperti e pagheranno un capitale di luxury, tra roster di quest’anno e penalità come repeater.
    I cavs immagino vorranno valutare se investire questi 10 mln con un monte stipendi già bello pesante e i pippers vorranno essere certi di poter scaricare quel contratto senza conseguenze dato che poi, eventualmente, non avranno la disponibilità economica per correre ai ripari

  • gasp

    Portland sta diventando la pattumiera dell’ Ovest, non solo stanno facendo rebuilding ma si stanno muovendo male…cioè si accollano Haywood e Miller per cosa? Prendere Dellavedova senza il rilancio di Cleveland?

  • Quaqquo (sonostatoazzurrodisci)

    Grazie Lore, quello che temevo 😉

    @ FMB grazie per la dritta, (emoticondelpolliceall’insù !)

    LP : Una cosa non mi quadra.. se la TE la possono solo scambiare per uno o più contratti di pari valore possono quindi andare a bussare solo da franchige che hanno gentaglia in esubero ? O comunque giocatori che non rientrano nei piani della società e che andrebbero via per niente altro che.. la TE questione giusto ?

  • brazzz

    Movimenti epocali

  • low profile

    qqq

    Si e no, da quello che ho capito volendo insieme alla TE o una parte di essa si possono anche ricevere giocatori.
    Ma non sono sicurissimo al 100%..faccio un esempio
    Sono sopra il cap e voglio un giocatore che costa 10, ho una TE da 10, la squadra che possiede il giocatore che voglio vorrebbe nell’affare un mio giocatore che costa 5.
    Gli do il mio da 5, la metà della TE o anche meno che c’è sempre la tolleranza e mi prendo il suo da 10.
    Oppure lui lo scarica a gratis e io per poterlo portare a casa metto sul piatto tutta la TE.

    Dovrebbe essere così ma ribadisco ne so poco, studiai la cosa tempo fa, parecchio tempo fa

  • mad-mel

    Low ma tutti qst regolamenti si trovano sul sito della lega?

  • Shady

    ottimo rinnovo della carognetta australiana ( <3 ), ora i cavs hanno una coppia di play di riserva perfetta, uno con punti nelle mani e un mastino, se quel coglione di tristano si decide a rinnovare e si prende uno fra j.r e jamalone secondo me partono dalla pole-position

  • hanamichi sakuragi

    Da 4 a 1,2 mi sembra ci sia tanta roba. Ottimo contratto x Cleveland, l’ennesimo. Invece l’eccezione dibhaywood mi pare che l’abbiano scambiata x nulla mi sbaglio? Qui potevano fare meglio.