Howard incorona Harden: “Miglior mancino!”

Il lungo dei Rockets elogia pubblicamente la sua stella definendola addirittura la migliora della categoria mancini, meglio pure di Russell!?

Harden-Howard

Come ormai è prassi da qualche anno a questa pate i giocatori NBA si concedono ai tifosi in un’intervista via Twitter, stavolta è toccato a Dwight Howard (29 anni) che ha parlato delle sue preferenze creando anche una piccola discussione in merito al più forte mancino di sempre.

L’ex Lakers e Magic ha incoronato il suo compagno di squadra James Harden (26 anni) come il miglior mancino di sempre

Schermata 2015-09-01 alle 11.57.33

I fans hanno storto il naso e tirando in mezzo leggende mancine del passato come l’Ammiraglio David Robinson e Bill Russell, ma Dwight è rimasto della sua

Schermata 2015-09-01 alle 11.52.30

In un altro tweet invece ha chiamato in causa in fans chiedendo chi tra Kareem Abdul-Jabbar, Michael Jordan e Bill Russell fosse il G.O.A.T, un fans molto arguto è tornato sulla questione sempre del mancino con una domanda pungente ma Howard si è “salvato”

Schermata 2015-09-01 alle 11.52.44

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B