Durant carico a mille: “Sono ancora il migliore!”

La stella dei Thunder vuole riprendersi Oklahoma City e la Lega, in un evento in Spagna ha espresso senza peli sulla lingua quello che si sente, il migliore al mondo.

Durant

Lunedì pomeriggio abbiamo stilato la lista dei “Come Back Players” per la stagione 2015/16 (CLICCA QUI per leggere), nomi importanti in piazze importanti ma uno spicca per forza su tutti e quel qualcuno è Kevin Durant (26 anni), annata 2014/15 da dimenticare e adesso il #35 punta forte al riscatto.

In occasione di un evento promozionale Nike in quel di Madrid KD ha parlato di come gli mancasse la competizione, il gioco, i compagni di squadra, la Chesapeake Arena, di come essere sani e pronti fosse l’obiettivo principale:

Mi manca tutto il mondo NBA, penso che abbiamo un’ottima squadra, dobbiamo tornare a giocare insieme ed essere un tutt’uno cosa che le persone credono sia difficile, siamo pronti ad accettare la sfida, siamo dove vogliamo essere e speriamo di avere una buona stagione

Poi il messaggio alla Lega

E comunque si, sono ancora il miglior giocatore del mondo!

È innegabile che ci sia molta attenzione e curiosità intorno agli Oklahoma City Thunder, avere un Durant così motivato e carico fa ben sperare i tifosi però ci sarebbe anche quel Russell Westbrook (26 anni) ha giocato una seconda parte di stagione fuori dal comune conquistando l’ambiente mentre KD doveva starsene in borghese, non c’è più coach Scott Brooks al timone ma un rookie come Billy Donovan che arriva in una situazione non facile da gestire; il roster è sempre lo stesso, la Free-agency 2016 è dietro l’angolo e le ambizioni della franchigia sono molto alte soprattutto dopo aver mancato i Playoffs l’anno scorso.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 8gld

    Giocatore dalle potenzialità indiscusse…ma ancora si deve esprimere al meglio.

    “E comunque si, sono ancora il miglior giocatore del mondo!”
    O mi sono perso qualche pezzo per strada o non mi ricordo di Durant come miglior giocatore al mondo.

  • hanamichi sakuragi

    Diciamo il miglior attaccante al mondo

  • sconocchini

    diciamo che prosegue sulla linea della sfrontatezza, che non gli si addice per niente.