Lakers, vicini al ritorno di Metta World Peace!

Il veterano gira mondo si allena costantemente e quotidianamente ad El Segundo e sta trattando per un contratto annuale, nessun accordo ma parti vicine.

Kobe-MWP

Dopo una stagione divisa tra Cina e Italia con l’uniforme della Pallacanestro Cantù Metta World Peace (35 anni) è pronto per il suo ritorno in NBA, non c’è ancora niente di ufficiale ma pare che il veterano non solo tornerà tra i PRO ma pure a ri-vestire i colori dei Los Angeles Lakers!

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di come il fu Ron Artest si fosse allenato ad El Segundo diverse volte con i giallo-viola stuzzicati dall’idea che potesse tornarli utile per lo sviluppo dei giovani giocatori, vdi Julius Randle (20 anni); l’Amico dei Panda si è allenato, si allena e si allenerà quotidianamente al quartier generale dei Lakers fino all’inizio del Training-Camp.

Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo ha rivelato che non c’è ancora niente di firmato ma che le parti stanno trattando ad un accordo annuale da minimo veterano, con i Lakers MWP ha giocato 4 stagioni, fu rilasciato nel 2013 per firmare con i New York Knicks.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Fra

    TI aspettiamo mitico Ron.

  • fabio r

    io AMO ronron, ma dai però… 🙂 Far giocare i giovani, brutto? Onestamente darei spazio e minuti a Anthony Brown, che pare un ragazzo molto interessante. Relegarlo dietro ad artest gli si tappa le ali. Bò, molto scettico…e dirigenza gialloviola sempre un po’ troppo approssimativa.