Dallas che tegola: Dez Bryant OUT 4/6 settimane!

Malgrado la vittoria al cardio-palma i Cowboys hanno poco di cui stare allegri, la loro stella si è infortunata nell’ultimo quarto e dovrà stare fuori molto tempo.

Bryant

La stagione NFL è finalmente iniziata e come da prassi la Week #1 ha riservato grandi sorprese sia nel bene che nel male e quando ci riferiamo al male gli infortuni sono in cima alla lista, vittima illustre a questo giro i Dallas Cowboys vincenti all’ultimo respiro contro i rivali dei New York Giants ma con una grave perdita.

Nel 4° periodo Dez Bryant (26 anni, WR) si è infortunato al piede destro salutando la partita, graziati da Eli Manning e guidati da duo storico Romo-Witten i ‘Boys hanno portato a casa la vittoria ma il resoconto sulle condizioni della loro stella è stato impietoso; il proprietario Jerry Jones ha parlato con i media rivelando che il suo #88 ha riportato una frattura al piede destro!

Bryant, avvistato a fine partita nel corridoio che porta agli spogliatoio in pantaloncini e su una gamba ad abbracciare i compagni (vedi video sotto), ha poi scritto su Twitter in merito ai tempi di recupero annunciando che prevede un suo ritorno attorno alla Week #9!
Stando così Bryant salterebbe le partite contro Eagles, Falcons, Saints, Patriots, Giants e Seahawks rientrando contro Philadelphia l’8 novembre.

Domani (ore 19) torna “NFL Tuesady 19” con i recap di tutte le partite della Week #1 a cura del nostro Fabio G!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    Mamma che partita stanotte….Caughlin ha rovinato una partita capolavoro della difesa dei Giants.
    Era da un pò che non vedevo un finale così.

    In più ho Dez al fantasy….

  • fabio r

    è un mito sto ragazzo 🙂