Steve Nash diventa consulente ai Warriors!

Gran colpo di mercato per i campioni in carica che si assicurano come consolente niente meno che la leggenda canadese, sarà il mentore di Steph Curry!

Curry-Nash

Squadra che vince non si cambia e così è stato per i Golden State Warriors che in estate si sono limitati a liberarsi dei contratti pesanti senza stravolgere la squadra ma non tutti i colpi sono in campo, infatti i campioni in carica si sono assicurati l’esperienza di Steve Nash!

L’ex Phoenix e Los Angeles Lakers è stato contattato da coach Steve Kerr e dal presidente Rick Welts, le parti sono arrivate facilmente ad una accordo visto che Nash e Kerr hanno un ottimo rapporto nato del periodo Suns di entrambi.
Il PG canadese coprirà il ruolo di consulente per lo sviluppo dei giocatori con un occhio di riguardo per playmaker e guardie; Nash non è nuovo a questo compito visto che privatamente allena già diverse guardie NBA come Jeremy Lin (27 anni), Dante Exum (20 anni), Kemba Walker (25 anni) e C.J. McCollum (23 anni).

Pe anni si è detto che Stephen Curry (27 anni) era l’evoluzione di Steve, adesso i due potranno condividere il campo (d’allenamento) ogni giorno

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B