Sorrisi in casa Lakers: Kobe Bryant è pronto!

I medici hanno dato l’ok e la stella dei Lakers sarà regolarmente in campo durante il Training-Camp e quindi pronta per l’inizio della nuova stagione!

Kobe

La notizia che tutti gli appassionati e tifosi dei Los Angeles Lakers aspettavano è arrivata, Kobe Bryant (36 anni) è abile e arruolabile per tornare a giocare, quindi sarà ai blocchi di partenza ad El Segundo quando scoccherà l’ora del Training Camp.

A riportare la notizia è stato Kevin Ding di Bleacher Report riportando che il recupero di Kobe dal suo ultimo infortunio, strappo della cuffia dei rotatori della spalla destra, è completo e non ha in questo momento non limiti fisici. A Bryant è stato dato clinicamente l’ok per tutte le attività campionato.

Nella scorsa stagione il “Black Mamba” ha disputato appena 35 partite, quella che sta per cominciare sarà la sua 20esima stagione nei PRO e dista “solo” 4446 punti dal 2° posto di Karl Malone nella classifica marcatori All-Time.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B