Sorrisi in casa Lakers: Kobe Bryant è pronto!

I medici hanno dato l’ok e la stella dei Lakers sarà regolarmente in campo durante il Training-Camp e quindi pronta per l’inizio della nuova stagione!

Kobe

La notizia che tutti gli appassionati e tifosi dei Los Angeles Lakers aspettavano è arrivata, Kobe Bryant (36 anni) è abile e arruolabile per tornare a giocare, quindi sarà ai blocchi di partenza ad El Segundo quando scoccherà l’ora del Training Camp.

A riportare la notizia è stato Kevin Ding di Bleacher Report riportando che il recupero di Kobe dal suo ultimo infortunio, strappo della cuffia dei rotatori della spalla destra, è completo e non ha in questo momento non limiti fisici. A Bryant è stato dato clinicamente l’ok per tutte le attività campionato.

Nella scorsa stagione il “Black Mamba” ha disputato appena 35 partite, quella che sta per cominciare sarà la sua 20esima stagione nei PRO e dista “solo” 4446 punti dal 2° posto di Karl Malone nella classifica marcatori All-Time.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • kaepernick

    La prima buona notizia della giornata…

  • Rekobe

    Il secondo miglior giocatore di sempre merita di chiudere la sua carriera facendo una grande stagione… è sopratutto essendo sano,sarebbeun’ingiustizia chiudere la carriera da infortunato come le ultime…non se lo merita proprio.

  • Fra

    Chi ama il basket starà godendo, gli altri gufando uno dei due più grandi giocatori della storia, ti aspettiamo Kobe, cerca di fare più di 10 gare consecutive.
    per il resto, rispolverate le enciclopedie del basket e pronti a scrivere nuove pagine.
    L’università kobe riapre ad Ottobre.

  • Spero non si giri il collo quando vedrà Huertas ad El Segundo…

  • zed

    Lo vorrei vedere almeno al primo turno dei playoffs; merita una passerella anche nella post season

  • fabio r

    Playoff? non scheriamo. Forse ad est questi Lakers un biglietto arrivavano a strapparlo, se tutto dovesse andare per il verso giusto, ma ad ovest c’è da dimenticarselo!
    Cmq sono felice del suo pieno recupero, anche se non avevo dubbi. Molti dicevano che se già lo scorso anni ci fossero stati i playoff probabilmente li avrebbe anche giocati…

    @ Fra

    Dai, non c’è niente da gufare. Chi lo faceva prima nel suo ‘prime’ forse lo faceva perchè magari sperava che non vincesse altri titoli o che i lakers perdessero a favore di altre squadre, ma ormai anche chi non lo ama non ha nessun motivo di “gufare” visto che i lakers sono un cantiere aperto e molto difficilmente arriveranno a 40w. Kobe per la Nba è un fattore di ineguagliabile importanza, sarebbe bello facesse tutte le gare, allstar game compreso, alcune belle gare, un paio di trentelli, magari anche un buzzer e poi scarpe al chiodo per uno dei più grandi talenti mai visti nel mondo del basket mondiale, la seconda migliore guardia tiratrice di tutti i tempi, Top10 all-time a mani basse…forse forse anche Top5….

    Si può non amare (o preferire altri a lui), ma per chi ama il basket, vedere ancora per un anno Bryant giocare sarà una gioia infinita. Tutti gli altri cambino sport.

  • mad-mel

    Non so se e’ il secondo all time….ma sicuramente e’ il giocatore che si e avvicinato di piu a Jordan.
    Il giocatore assieme sempre a jordan con il repertorio offensivo piu completo nella storia.
    L’ultimo superstite assieme a Duncan della vecchia scuola, quella che io, Brazz e company manca un sacco.
    Giocatore che adoro tantissimo…spero tanto che nn sia l’ultima stagione…

  • Shady

    o davvero kobe torna quello del 2013 o i lakers i PO se li sognano… io ci spero (sia per kobe che per i PO), ma mi basterebbe assistere anche solamente a due-tre gare vecchio stampo, un buzzer beater contro i C’s, un quarantello sui pippers, una stoppatina su lebron :’) e magari un bel poster su howard…

  • zed

    Mel non ti dimenticare di me tra i vecchi nostalgici.

  • brazzz

    Secondo all time no davvero..ma mi mancherà quando smetterà..anche se probabilmente ha ragione chuck