Dallas altra beffa: Tony Romo è K.O er 8/10 weeks!

Stagione 2015 che non sorride ai Cowboys, vincono ancora ma perdono ancora un altro pezzo da 90, dopo Bryant è la volta del QB e la sua clavicola sinistra.

Romo

Se si guardano i risultati l’inizio di stagione dei Dallas Cowboys è stato di notevole fattura, 2-0 con 2 vittorie proprio contro le rivali di Division come New York Giants e Philadelphia Eagles ma il bollettino medico è da incubo, perso Dez Bryant (26 anni) contro NY (CLICCA QUI per leggere) e adesso pure il regista!

Durante il 3° periodo, con 9’44” sul cronometro e Dallas avanti 13-0 del durissimo match a Philadelphia Tony Romo (35 anni) è stato sacckato con tanto di fumble e palla persa dai Cowboys (CLICCA QUI per vedere), Romo è rimasto a terra toccandosi la spalla sinistra e subito si era percepito che fosse qualcosa di serio; il #9 si è diretto negli spogliatoi e quando è uscito era in borghese con il tutore per sostenere il braccio sinistro, resoconto impietoso anche per lui: frattura della clavicola sinistra con stop di 8/10 settimane!

Romo non è nuovo a questo infortunio infatti già nel 2010 ne aveva sofferto, adesso Dallas si ritrova praticamente senza il trio che la trascinò l’anno scorso Romo-Murray-Bryant, il calendario non è così di ferro ma cosa deciderà di fare Jerry jones?
Fiducia a Brandon Weeden (31 anni) ieri autore di un ottimo 7/7 con tanto di TD decisivo o si testerà il mercato?

Domani sempre alle 19 il recap di tutta la Week #2 a cura del nostro Fabio G.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Poveri Cowboys, annata già da dimenticare.

  • mirko

    Tony ti aspettiamo presto!!!Weeden potrebbe stupire

  • Sutek23

    Secondo me vanno avanti con Weeden, soffriranno un pò ma possono farcela.