I Saints tremano, Drew Brees rischia un lungo stop!

A New Orleans inizio di stagione poco incoraggiante e adesso si rischia la grande tegola, il QB h avvertito un dolore alla spalla destra e verrà controllato.

Brees

I tifosi dei New Orleans Saints, compreso il nostro Panzy-Boy, sapevano che questa stagione sarebbe stato molto difficile e infatti dopo le prime 2 partite il record recita un triste 0-2 che adesso rischia di peggiorare se l’infortunio di Drew Bress (QB, 36 anni) dovesse essere serio.

Nella sconfitta interna contro i rivali di Division, Tampa Bay, Brees non è apparso in forma smagliante, diversi lanci sembravano deboli e a fine partite è emerso che l’ex Chargers si è infortunato alla spalla destra, alla cuffia dei rotatori, procurandoli forti dolori e quindi meno efficacia nei lanci; l’impressione alla prima diagnosi è che non ci siano danni strutturali ma i Saints aspettano un secondo verdetto dal Dr.James Andrews per capire l’entità del danno e quanto il loro leader dovrà stare fermo ai box.

Nella Week #3 i Saints andranno a fare visita ad un’altra rivale di Division, i Carolina Panthers, molto probabilmente coach Sean Payton farà partire in cabina di regia il veterano Luke McCown (35 anni) in quanto il rookie Garrett Grayson (24 anni) non è ancora pronto.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Giasone

    stagione avara quest’anno, meglio concentrarsi sui Pels quest’anno

  • zauker

    Cmq ex san diego chargers, no broncos

  • alto89

    Spiace ovviamente per il giocatore ma alla squadra, a questo punto, conviene puntare al draft del prossimo anno per cercare di ricostruire una squadra decente per il futuro. L’attacco quest’anno è una pena, senza Graham chi segna con costanza? nessuno

  • Contando che Graham a Seattle non vede un pallone….danno e beffa, Grayson lo hanno scelto per sostituire Brees ma se non è ancora pronto…