Green su Durant: “È un Trash-Talker nascosto!”

L’ala forte dei Golden State Warriors svela un lato nascosto della stella dei Thunder, a quanto pare anche lui fa parte della categoria dei Trash-Talkers.

Durant-Green

Quando si parla di Trash-Talkers nell’NBA i nomi che spiccano sono quelli di Kobe Bryant (36 anni) e Kevin Garnett (39 anni) ma a quanto pare ce n’è uno molto sottovalutato e poco considerato, costui è niente meno che Kevin Durant (26 anni) per testimonianza di Draymond Green (25 anni).

È il destino del #35 degli Oklahoma City Thunder quello di non essere mai preso in considerazione, l’ala dei campioni in carica dei Warriors ha parlato così al “Freddie Coleman Show“, programma radiofonico della ESPN; sulle doti di “disturbatore” durante le partite:

Sapete chi ho sempre pensato fosse un grande trash-talker malgrado non fosse visibile dai radar? Kevin Durant! Molte persone non lo pensano e non lo sanno ma se ci giochi contro te ne rendi conto. KD ti fa sentire davvero male quando lo affronti per quello che ti dice, è una cosa davvero divertente.

Green e Durant si sono spessi affrontati e questa è la testimonianza del prodotto di Michigan State:

Io e lui abbiamo vissuto diverse battaglie nel corso dei miei 3 anni in NBA ma quando chiude a referto con 53 punti non c’è tanto che gli puoi dire.

Nella scorsa stagione Durant ha giocato solo 27 partite per via degli infortuni ma per quel poco che ha giocato si è fatto sentire in campo, vedi nel match casalingo contro gli Houston Rockets quando nel suo mirino finì Dwight Howard (29 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B