Thompson pronto a rinnovare con i Cavaliers?

Dopo un’estate di tira e molla con bronci a seguito l’ala dei Cavaliers sta per firmare il rinnovo di contratto che lo legherà a Cleveland per altri 3 anni!

Thompson

Adesso i Cleveland Cavaliers sono davvero al completo, dopo una Free-Agency complicata anche Tristan Thompson (24 anni) adesso è molto vicino il rinnovo di contratto, non alle cifre che sperava ma comunque un contratto di tutto rispetto.

Secondo Chris Broussard della ESPN il prodotto di Texas si è detto disponibile a firmare un’estensione di 3 anni per $53 milioni con la franchigia dell’Ohio, essendo un Free-Agent TT puntava al massimo contrattuale da 5 anni per $94 milioni ma la situazione salariale dei Cavs ($94 milioni!) non glielo ha consentito. Questo però è solo un rumor perché non c’è ancora niente di ufficiale tra la franchigia e il canadese rappresentato da Rich Paul, agente anche di LeBron James (30 anni).

Tempo fa si supponeva che Thompson avrebbe giocato l’imminente stagione con i Cavs firmando la “Qualifyng Offer” da $7 milioni per poi salutare la compagnia a luglio ma adesso pare che Tristano voglia entrare nella stagione 2015/16 con un nuovo contratto, che sia il prequel ad un nuovo ” DeAndre-Jordan-was-locked-in-his-home-by-his-teammates-not-really-but-it-sounds-hilarious“?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B