Thompson pronto a rinnovare con i Cavaliers?

Dopo un’estate di tira e molla con bronci a seguito l’ala dei Cavaliers sta per firmare il rinnovo di contratto che lo legherà a Cleveland per altri 3 anni!

Thompson

Adesso i Cleveland Cavaliers sono davvero al completo, dopo una Free-Agency complicata anche Tristan Thompson (24 anni) adesso è molto vicino il rinnovo di contratto, non alle cifre che sperava ma comunque un contratto di tutto rispetto.

Secondo Chris Broussard della ESPN il prodotto di Texas si è detto disponibile a firmare un’estensione di 3 anni per $53 milioni con la franchigia dell’Ohio, essendo un Free-Agent TT puntava al massimo contrattuale da 5 anni per $94 milioni ma la situazione salariale dei Cavs ($94 milioni!) non glielo ha consentito. Questo però è solo un rumor perché non c’è ancora niente di ufficiale tra la franchigia e il canadese rappresentato da Rich Paul, agente anche di LeBron James (30 anni).

Tempo fa si supponeva che Thompson avrebbe giocato l’imminente stagione con i Cavs firmando la “Qualifyng Offer” da $7 milioni per poi salutare la compagnia a luglio ma adesso pare che Tristano voglia entrare nella stagione 2015/16 con un nuovo contratto, che sia il prequel ad un nuovo ” DeAndre-Jordan-was-locked-in-his-home-by-his-teammates-not-really-but-it-sounds-hilarious“?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    Cmq sono 18 sacchi all’anno…..ahahha pazzesco….che esplosione quest anno dei salari….
    Alla fine il contratto firmato da Melo lo scorso anno…urla meno allo scandalo

  • Shady

    Mad mel
    Almeno melo rimane una superstar (perdente) ma pure sempre una superstar! Quindi volendo, commercialmente parlando, quei soldi ci stanno pure.
    St’anno anno firmato fra i 15/20mln cani e porci cazzo…
    Io con Tristano gli avrei fatto firmare la QO così giocando un anno dalla panca avrebbe abbassato la cresta e chiesto molto ma molto meno l’anno prossimo
    Comunque ora i cavs sulla carta per: gioco di base, titolari e panchina, assemblaggio partono favoriti insieme ai GS…
    Per i SAS voglio vedere come si integra aldrige, comunque prendetemi pure a pesci in faccia ma gli vedo un attimo dietro alle prime due…
    Per tutte le altre secondo me, detto alla romana: nun ce sta trippa pe gatti

  • Shady

    *St’anno hanno, pardon

  • cuni

    A sto punto provo anche io a fare un salto, magari un milioncino me lo danno

  • Michael Philips

    Shady

    con questi spurs e i thunder(forse sani e incazzati) i warriors non possono avere lo stesso status della passata stagine. Hanno vinto 67 gare di rs e l’anello(e mvp per curry), insomma tutto, ma viste le vicissitudini, ovvero il 4-2 contro lebron, delly e tristan, e il fatto di aver affrontato nei playoffs team con avversari importanti out, non mi lasciano esattamente le stesse sensazioni che lasciarono gli heat del 2012 o 2013, i lakers del 2009&2010 o i celtics del 2008, tutti team che vinsero più o meno lo stesso in rs.

    Io voglio vedere i thunder al completo contro i warriors, e continuo a vedere durant e westbrook vincenti. Stesso nel caso di spurs(questi nuovi poi)contro warriors.

  • È tutto figlio del mega-contratto tra NBA e TV…c’è poco da stupirsi

  • hanamichi sakuragi

    ma mi sbaglio o TT aveva rifiutato 80 x 5? dico na cazzata?

  • mad-mel

    Ma nitrirob e vivo?

  • Shady

    MP
    è vero i thunder me li ero completamente dimenticati!
    comunque bisognerà vedere come si evolverà il loro gioco: se continueranno sulla falsa riga degli scorsi anni non li vedo fra le big3… altrimenti se riuscissero a coinvolgere 5 giocatori e non 2, e a mettere un po’ di difesa sugli esterni sarebbero tranquillamente fra le favorite…

    su GS penso che possano fare il repeat, non da assoluti favoriti, ma lo possono fare… io penso che alle finals l’hanno scorso,paradossalmente, abbiano fatto le prestazioni peggiori dell’anno, causa una pressione (data anche da tutti gli infortuni dei cavs), che ha fatto bagnare le mutande a tutti (curry compreso) eccetto iguo… quest’anno avranno un anno di esperienza in più e avranno il peso di un anello in meno a rallentarli, quindi io li vedo ancora più pericolosi volendo… perchè sul gioco e la difesa c’è poco da obiettare…

  • fabio r

    @ FMB

    a cleveland più che altro è tutto figlio del fatto che bisogna far vincere lebron AD OGNI COSTO

    🙂

  • Rekobe

    Certo che se LEBRON non vince neppure quest’anno …da erede di MJ (come paragonare l’eleganza di una Lamborghini ad una duna) diventerebbe la barzelletta dell’nba da qui all’eternità.

  • lilin

    ah beh, lamborghini simbolo di eleganza…
    anche di sobrietà credo