Pittsburgh perde Roethlisberger per 4/6 weeks!

Domenica agro-dolce per gli Steelers che vincono a St.Louis ma perdono per infortunio al ginocchio il loro leggendario quarterback, OUT 4 settimane!

Roethlisberger

Come ogni lunedì mattina siamo qui a raccontarvi dei morti e feriti della Week NFL e stavolta un altro big è finito in infermeria, parliamo del QB dei Pittsburg Steelers Ben Roethlisberger (33 anni) infortunatosi al ginocchio durante il match a St.Louis.

Proprio nel giorno del rientro dalla squalifica di Le’Veon Bell (RB, 23 anni) ai tifosi degli Steleers tocca vedere la loro leggenda uscire dalla partita; il misfatto è accaduto durante il 3° quarto quando la Safety dei Rams Mark Barron (25 anni), in tuffo, ha agganciato la gamba sinistra del #7 provocandogli l’infortunio e costringendolo a lasciare la partita.

Malgrado il K.O di “Big Ben” i giallo-nero hanno espugnato St.Louis 12-6 con Michael Vick (35 anni) in cabina di regia, aspettando il resoconto delle radiografie si temono almeno dalle 4 alle 6 settimane di stop ma garzie al cielo l’ACL è intatto e quindi stagione salva, Roethlisberger ha lasciato l’arena in stampelle.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B