Futuro Durant, più Lakers che Wizards nel 2016?

I rumors sul futuro della stella dei Thunder continuano a moltiplicarsi e le ultime dicono che ad essere favoriti la prossima estate sono i giallo-viola.

Bryant-Kobe

Quello che nella stagione 2009/10 ha dovuto vivere LeBron James (30 anni) adesso toccherà inesorabilmente a Kevin Durant (27 anni), il suo contratto con gli Oklahoma City Thunder scade a giugno 2016 e i rumors sul suo futuro saranno una (noiosa) costante della stagione che sta per cominciare, Stephen A. Smith ha già piazzato la prima “pipe bomb”.

Anche i muri sanno che i Washington Wizards faranno di tutto per convincere KD a tornare nella sua città Natale ma, secondo il petulante opinionista di ESPN, la squadra in cima alle preferenze del prodotto di Texas sarebbe un’altra:

Indipendentemente da come insensata può sembrare, ho sentito che se Kevin Durant non rimane a Oklahoma City Los Angeles è il suo obiettivo principale al contrario di South Beach o anche casa sua a Washington! Quando senti Phil Jackson dire che questo potrebbe essere l’ultimo anno di Kobe Bryant allora ti si apre un portone e puoi andare davvero ovunque, non sto dicendo che è cosa fatta ma non si può mai sapere.

I Wizards volontariamente stanno tardando a rinnovare il contratto di Bradley Beal (22 anni) per cercare di avere lo spazio necessario per il figliol prodigo, per quanto riguarda la sponda Lakers il discorso è molto semplice: se Kobe Bryant (36 anni) saluta la compagnia ci sarà l’All-In su KD, se Kobe decide che ne ha ancora per un anno…comunque preparatevi perché da qui fino al giorno della firma ne usciranno tante, troppe sul futuro della stella di OKC.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B