Pre-Season: Charlotte OK ma MKG K.O, bene Davis

Jeremy Lin trascina gli Hornets contro i Magic ma si infortuna Kidd-Gilchrist, bene New Orleans contro Indiana con Davis e George in campo.

I Charlotte Hornets vincono ad Orlando grazie ai 17 punti del neo-arrivato Jeremy Lin ma è una notte amara per la franchigia di Michael Jordan, infatti si è infortunato (dislocazione spalla destra) Michael Kidd-Gilchrist, per i 2 rookies in campo solo 9′ per Frank Kaminsky (7 punti) e 10 ‘ per Mario Hezonja (9 punti).

Nella seconda partita della notte Anthony Davis (18+8) e i suoi New Orleans Pelicans hanno battuto i Pacers con Paul George reo di 18 punti (7/15 dal campo) in 23′ di utilizzo.

Orlando Magic – Charlotte Hornets 100-106
ORL: Oladipo 16, Smith 10, Nicholson 23,
CHA: Batum 14, Walker 13, Lin 17, Zeller 10, Lamb 16

Indiana Pacers – New Orleans Pelicans 105-110
IND: George 18, G.Hill 11, S.Hill 10, J.Hill 10, Robinson 10
NOP: Davis 18, Gordon 16, Babbitt 16, Cole 10, Douglas-Roberts 10

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Micael Philips

    Bello rivedere Paul George in grande forma vs davis. Ancora meglio vedere il mio personale roy candidate, hezonja, fare 9pts in 10min, confermando quello che già si sa di lui: grande talento + grande personalità + ottimi mezzi atletici.

    Tornando a George, ma solo a me pare stirato in altezza? Ora sembra alto come davis?? Boh.

  • gasp

    Peccato per MKG e Charlotte, può stare fuori un mese come 6…

  • Lore

    Domanda, ma perchè in questa pre-season giocano anche le stelle? cioè a mia ricordanza non giocavano i George, Davis, etc…no?