Stephen A. Smith minaccia Durant: “Stai attento!”

Era da un po’ che mancavano delle scintille sul palcoscenico NBA visto che sul fronte NFL non ci sono stati scandali o arresti nel primo mese di Regular-Season (non succedeva dal 1998!), protagonisti l’opinionista ESPN Stephen A. Smith e la stella degli Oklahoma City Thunder Kevin Durant (27 anni), l’argomento: la Free-Agency 2016!

Se vi ricordate settimana pubblicai un post dove l’opinionista raccontava che secondo lui KD avrebbe i Los Angeles Lakers in cima alla lista dei suoi desideri (CLICCA QUI per leggere), la replica del prodotto di texas non si è fatta attendere ed è stata abbastanza carica:

Non parlo con Stephen A. Smith, nessuno dei miei amici e dei miei famigliari gli ha parlato, quindi sta mentendo! Se mi fate una domanda vi rispondo ma, come detto prima, ho persone che parlato di tutto e so che non hanno parlato con lui quindi sta solo campando una storia per aria

Smith, che di stare zitto non gli riesce proprio, è passato al contrattacco con parole forti e di minacce nei confronti della stella di OKC, qui sotto il video dell’intero sfogo stile Wrestling, degno del miglior Ric Flair, tra alcune frasi sottolineamo:

Sei in una posizione in cui non puoi mettere in discussione la mia credibilità

e poi la chicca:

Non vuoi farti un nemico come me!

Enjoy!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B